Ciao a tutti!!..ho un 636 del 2003...con scarico filtro e power commander..
oggi dopo 4 mesi di fermo..la accendo e tutto sembra andare bene..vado dal gommista per cambiare gomme...fino a qui tutto normale..
ora di ripartire...la accendo e...gira a 3 e fuma che ? un piacere...(fumo azzurro)...provo a spegnerla e riaccenderla ma niente...piano piano ritorno a casa..alla fine girava solo pi? a 2...e sempre pi? fumo..smonto le candele..(ho 12000 km)..e sono decisamente bagnate e nere...le sostituisco...la accendo e tutto ? tornato ok..!!anzi meglio di prima..pensando di aver risolto tutto..decido di cambiare mappature al power commander con una pi? magra...ma sorpresa...il computer non "vede" pi? il power commander...ho provato con due notebook differenti...ho cambiato il cavo usb...la pila...ma niente...
ora ? possibile secondo voi che il power commander sia "impazzito" di colpo e mi abbia buttato "secchiellate" di benzina nei cilindri con conseguente imbrattamento delle candele??...si ? guastata??..? colpa sua se mi ? successo tutto questo??..eppure il led verde ? acceso e ruotando l acceleratore si muove come sempre...e la moto va come prima..!!solo non posso pi? cambiare mappa!!...avete dei consigli???....
grazie in anticipo e scusate il post un po lunghino!!...
oggi dopo 4 mesi di fermo..la accendo e tutto sembra andare bene..vado dal gommista per cambiare gomme...fino a qui tutto normale..
ora di ripartire...la accendo e...gira a 3 e fuma che ? un piacere...(fumo azzurro)...provo a spegnerla e riaccenderla ma niente...piano piano ritorno a casa..alla fine girava solo pi? a 2...e sempre pi? fumo..smonto le candele..(ho 12000 km)..e sono decisamente bagnate e nere...le sostituisco...la accendo e tutto ? tornato ok..!!anzi meglio di prima..pensando di aver risolto tutto..decido di cambiare mappature al power commander con una pi? magra...ma sorpresa...il computer non "vede" pi? il power commander...ho provato con due notebook differenti...ho cambiato il cavo usb...la pila...ma niente...
ora ? possibile secondo voi che il power commander sia "impazzito" di colpo e mi abbia buttato "secchiellate" di benzina nei cilindri con conseguente imbrattamento delle candele??...si ? guastata??..? colpa sua se mi ? successo tutto questo??..eppure il led verde ? acceso e ruotando l acceleratore si muove come sempre...e la moto va come prima..!!solo non posso pi? cambiare mappa!!...avete dei consigli???....
grazie in anticipo e scusate il post un po lunghino!!...
Comment