Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto ! avete indovinato
? la 750 del mio vecchio ! che mezzo ragazzi si maneggia con un dito e la si svolta come pare e piace e poi ? veramente stupenda, mai vista moto tanto accattivante a vedersi ed a guidarsi ! ....e come canta andando anke solo a passeggio, lo invidio
Balbo aspettati una grandissima assuefazione, non te la levi pi? dalla testa se la provi
e mi sa che c'hai ragione pure te, ma sono ancora assuefatto !
........secondo me balbo scappi con la zetona del tuo amico, ? veramente una cosa troppo strana quella moto, quando sei in sella ti avvolge completamente la parte bassa.......? tipo un pannolone con 100 cavalli, gran figata sti pannoloni !
no! non hai vinto niente perche i cavalletti sono 2
quindi ho vinto io qualche cosa?
bhe! se giravi foto si capiva meglio messe cosi sembrava 1bici da corsa appesa al muro
cmq moto interesante!
ah! non so, se è 1bene avere 1padre con cui condividere la stessa passione oppure no!
guardando in casa mia, mi verebbe da rispondere di no! ma kissa forse!
si ok dai, ma almeno i cavalletti e la sacca delle canne da pesca sono ben visibili no ?!! .......che poi sono le 2 cose pi? importanti in un garage che si rispetti !
domani se riesco a trattenere il tremolio bramoso delle mani faccio un paio di foto con la digitale ....ma anke no
Comment