Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My W.I.P.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    My W.I.P.

    Allora....approfitto per farvi vedere la mia bella desnuda ,sto' facendo un po' di modifichine e un bel tagliando completo (sto' aspettando solo....ehm....come si dice.....ah gia'...i SOLDI ),ho iniziato eliminando una parte del sistema anti-inquinamento,in sostanza le valvole a lamelle sopra il coperchio valvole coi relativi tubi,e tappando i fori sia dell'airbox che del coperchio stesso,piu' varie modifichine al condotto dell'aria






    nel frattempo ho preso anche queste,sono veramente ben fatte



    a breve (spero ) proseguiro' con un po' di "cosuccie simpatiche",mi mancano ancora un po' di lavoretti.....
    Last edited by NOVIZIO; 06-04-07, 19:58.

  • Font Size
    #2
    complimenti
    Last edited by Scorpion; 06-04-07, 16:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma perchè hai tappato gli sfiati dell'olio??? il sistema antiinquinamento se non sbaglio è quello che porta aria fresca a valle delle valvole di scarico....

      la testa deve sfiatare..al limite fai andare il tubo invece che all'airbox ad un filtro apposta come si fà per le auto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vfr'89 View Post
        ma perch? hai tappato gli sfiati dell'olio??? il sistema antiinquinamento se non sbaglio ? quello che porta aria fresca a valle delle valvole di scarico....

        la testa deve sfiatare..al limite fai andare il tubo invece che all'airbox ad un filtro apposta come si f? per le auto...
        quella parte che ho eliminato io ? prevista dal manuale racing Kawasaki,in sostanza immette aria "sporca" con olio direttamente nei corpi farfallati,il che non ? il massimo,se ci entra solo aria proveniente dal condotto ? meglio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NOVIZIO View Post
          quella parte che ho eliminato io ? prevista dal manuale racing Kawasaki,in sostanza immette aria "sporca" con olio direttamente nei corpi farfallati,il che non ? il massimo,se ci entra solo aria proveniente dal condotto ? meglio....
          si ma c'? lo sfiato del recupero dei vapori nell'airbox c'? in tutti i motori 4tempi ....sui mezzi dai corsa lo si f? andare ad un filtro conico specifico, o ad una scatola, alcune volte lo si lascia sfiatare per terra....ma non v? tappato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vogliamo NOVIZIO come CAPO-TECNICO KAWASAKI in MOTOGP!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vfr'89 View Post
              si ma lo sfiato del recupero dei vapori nell'airbox c'? in tutti i motori 4tempi ....sui mezzi dai corsa lo si f? andare ad un filtro conico specifico, o ad una scatola, alcune volte lo si lascia sfiatare per terra....ma non v? tappato.
              Hai ragione,infatti quello che dici tu non l'ho tappato,nelle Kawa c'? un tubo che parte dal basamento e si infila direttamente nell'airbox,? il tubo piu' grande che c'?,se smonti l'airbox e lo ruoti sotto-sopra lo trovi nella parte inferiore,in teoria si potrebbe modificare anche quella parte,NON tappandola (come dici giustamente tu) ma mettendogli un serbatoio dedicato con uno sfiato anziche' farlo entrare nella scatola filtro,ma io questo non l'ho fatto,quello che ho fatto io ? un'altra cosa,? una modifica al sistema che immette aria nello scarico,smagrendo la carburazione e creando un po' di fastidiosi on-off, questo dovrebbe rendere piu' regolare la fase di apertura dopo il rilascio,tipicamente la riapertura dopo la percorrenza della curva.....e comunque non ? farina del mio sacco ma di un bravo preparatore di verdone.....Marcmoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balbo View Post
                Vogliamo NOVIZIO come CAPO-TECNICO KAWASAKI in MOTOGP!!!!
                Magari
                non penso di essere all'altezza,pero'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NOVIZIO View Post
                  Hai ragione,infatti quello che dici tu non l'ho tappato,nelle Kawa c'? un tubo che parte dal basamento e si infila direttamente nell'airbox,? il tubo piu' grande che c'?,se smonti l'airbox e lo ruoti sotto-sopra lo trovi nella parte inferiore,in teoria si potrebbe modificare anche quella parte,NON tappandola (come dici giustamente tu) ma mettendogli un serbatoio dedicato con uno sfiato anziche' farlo entrare nella scatola filtro,ma io questo non l'ho fatto,quello che ho fatto io ? un'altra cosa,? una modifica al sistema che immette aria nello scarico,smagrendo la carburazione e creando un po' di fastidiosi on-off, questo dovrebbe rendere piu' regolare la fase di apertura dopo il rilascio,tipicamente la riapertura dopo la percorrenza della curva.....e comunque non ? farina del mio sacco ma di un bravo preparatore di verdone.....Marcmoto

                  ahhh allora ok ....pensavo avessi tappato lo sfiato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by NOVIZIO View Post
                    quella parte che ho eliminato io ? prevista dal manuale racing Kawasaki,in sostanza immette aria "sporca" con olio direttamente nei corpi farfallati,il che non ? il massimo,se ci entra solo aria proveniente dal condotto ? meglio....
                    Dove hai trovato il manuale racing? Me lo potresti passare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fighe le pedane!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by NOVIZIO View Post
                        Magari
                        non penso di essere all'altezza,pero'
                        ...in effetti non sei molto alto...




























                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Dove hai trovato il manuale racing? Me lo potresti passare?
                          quoto dove si repersice il manuale???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matcrix View Post
                            quoto dove si repersice il manuale???
                            Ragazzi.....magari avessi quel manuale ,ce l'hanno solo i preparatori e in rete non lo troverete mai senno la Kawa si incazza come una bestia,forse se chiedete a Tamoto ve lo conferma anche lui......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Balbo View Post
                              ...in effetti non sei molto alto...
                              ....Bugiarda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X