ma nooooo era per sdrammatizzare....voglio vedere quanti ci provano!!! AH AH AH... Ho appena regolato le forcelle....**** se son dure....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10 R 2008
Collapse
X
-
speriamo che la cambino e che riescano a tirare fuori una kawasaki vera, perche dal 2005 in poi sono impazziti con il design delle moto...non capisco come dopo due moto splendide come il 636 2003 e il 10 r 2004, kawasaki pure e dure,bellissime esteticamente, abbiano potuto tirare fuori scempi del genere
Comment
-
oltre all'estetica dovrebbero costruire una moto sfruttabile...
non basta avere tanti cv, bisogna anche poterli scaricare a terra
Comment
-
-
Originally posted by renzo636 View Postoltre all'estetica dovrebbero costruire una moto sfruttabile...
non basta avere tanti cv, bisogna anche poterli scaricare a terra
successivamente hanno tirato fuori il nuovo i nuovi 636 e il nuovo 10 molto piu sfruttabili e puliti, efficaci, ma esteticamente aborti rispetto alle precedenti
speriamo adesso riescano ad unire le due cose,la vechia bellezza, con la sfruttabilit? generale( anche se io 1000 volte preferisco la cattiveria, la ruvidit? in una moto, dopo solo ducati, ci mancherebbe pure) non credo ci voglia una scienza per disegnare una moto decente ed efficace
Comment
-
Originally posted by marcus View Post? quello che hanno fatto:la 636 2003 e la 10 R 2004, erano belle, cattive, potenti ma difficili, due moto dal carattere, che per i jap il carattere ? solo un utopia, e per sfruttarle bisognava sudare
successivamente hanno tirato fuori il nuovo i nuovi 636 e il nuovo 10 molto piu sfruttabili e puliti, efficaci, ma esteticamente aborti rispetto alle precedenti
speriamo adesso riescano ad unire le due cose,la vechia bellezza, con la sfruttabilit? generale( anche se io 1000 volte preferisco la cattiveria, la ruvidit? in una moto, dopo solo ducati, ci mancherebbe pure) non credo ci voglia una scienza per disegnare una moto decente ed efficace
Comment
-
X
Comment