Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10 R 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma nooooo era per sdrammatizzare....voglio vedere quanti ci provano!!! AH AH AH... Ho appena regolato le forcelle....**** se son dure....

    Comment


    • Font Size
      #32
      ***** **** minchia culo

      Comment


      • Font Size
        #33
        a ha hah non mi ha asteriscato tutto...a hah ahah ahabellissimo non lo sapevo......

        Comment


        • Font Size
          #34
          speriamo che la cambino e che riescano a tirare fuori una kawasaki vera, perche dal 2005 in poi sono impazziti con il design delle moto...non capisco come dopo due moto splendide come il 636 2003 e il 10 r 2004, kawasaki pure e dure,bellissime esteticamente, abbiano potuto tirare fuori scempi del genere

          Comment


          • Font Size
            #35
            oltre all'estetica dovrebbero costruire una moto sfruttabile...
            non basta avere tanti cv, bisogna anche poterli scaricare a terra

            Comment


            • Font Size
              #36
              andrea tu nn ce la fai +

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by renzo636 View Post
                oltre all'estetica dovrebbero costruire una moto sfruttabile...
                non basta avere tanti cv, bisogna anche poterli scaricare a terra
                e con la tua non li sai scaricare?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by renzo636 View Post
                  oltre all'estetica dovrebbero costruire una moto sfruttabile...
                  non basta avere tanti cv, bisogna anche poterli scaricare a terra
                  ? quello che hanno fatto:la 636 2003 e la 10 R 2004, erano belle, cattive, potenti ma difficili, due moto dal carattere, che per i jap il carattere ? solo un utopia, e per sfruttarle bisognava sudare

                  successivamente hanno tirato fuori il nuovo i nuovi 636 e il nuovo 10 molto piu sfruttabili e puliti, efficaci, ma esteticamente aborti rispetto alle precedenti


                  speriamo adesso riescano ad unire le due cose,la vechia bellezza, con la sfruttabilit? generale( anche se io 1000 volte preferisco la cattiveria, la ruvidit? in una moto, dopo solo ducati, ci mancherebbe pure) non credo ci voglia una scienza per disegnare una moto decente ed efficace

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    andrea tu nn ce la fai +
                    ........no....mi sa di no..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marcus View Post
                      ? quello che hanno fatto:la 636 2003 e la 10 R 2004, erano belle, cattive, potenti ma difficili, due moto dal carattere, che per i jap il carattere ? solo un utopia, e per sfruttarle bisognava sudare

                      successivamente hanno tirato fuori il nuovo i nuovi 636 e il nuovo 10 molto piu sfruttabili e puliti, efficaci, ma esteticamente aborti rispetto alle precedenti


                      speriamo adesso riescano ad unire le due cose,la vechia bellezza, con la sfruttabilit? generale( anche se io 1000 volte preferisco la cattiveria, la ruvidit? in una moto, dopo solo ducati, ci mancherebbe pure) non credo ci voglia una scienza per disegnare una moto decente ed efficace
                      Beh ma esteticamente basta poco per renderle "belle"...ovviamente per chi non le apprezza cos? come sono... la sfruttabilit? ? molto importante secondo me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        ........no....mi sa di no..........



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io l'ho vista ... scarico laterale .. motore sicuramente tutto nuovo , linea molto più affilata e slanciata

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            me la pagherete tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ShaKma View Post
                                Io l'ho vista ... scarico laterale .. motore sicuramente tutto nuovo , linea molto pi? affilata e slanciata
                                l'hai vista dove???!?!?!?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X