Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un leo passaggio alto su un 636 my04.
il dbk del leo e' un tubettino (dritto non con gomito verso il basso)
con una griglia a finestre da 1mm^2 che fa da "filtro" nel passaggio.
differenza nel sound con o senza: impercettibile.
Il dbk l'ho sempre tenuto su finche' un carabiniere con la paletta, infilandomela
nello scarico, non ha staccato le griglia facendola cadere nel terminale.
Ovviamente sparata fuori con la prima sgasata.
che dire... solito discorso, non fare lo sbruffone e nessuno, se non e' in giornata no
ti rompera' le OO
ho un leo passaggio alto su un 636 my04.
il dbk del leo e' un tubettino (dritto non con gomito verso il basso)
con una griglia a finestre da 1mm^2 che fa da "filtro" nel passaggio.
differenza nel sound con o senza: impercettibile.
Il dbk l'ho sempre tenuto su finche' un carabiniere con la paletta, infilandomela
nello scarico, non ha staccato le griglia facendola cadere nel terminale.
Ovviamente sparata fuori con la prima sgasata.
che dire... solito discorso, non fare lo sbruffone e nessuno, se non e' in giornata no
ti rompera' le OO
Anche io ho il Leo con la griglia come la tua e confermo che con o senza cambia poco.
Ma dici che se mi ferma la pol e ci mette la paletta gli devo dire di non sfondare tutto ???
Comment