Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono appena scivolato in moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    Appena prese in VTR di Plasticbike (secondo me le migliori), codone monoposto e frontale racing con pancia a 650 euro grezze con sella in neoprene, faretto e sganci rapidi...
    io le carene escluso il codone monoposto le ho pagate 220 euro (motoFlash) non saranno le migliori come carene ma come prezzo si

    Comment


    • Font Size
      #182
      si ma dipende se vuole qualità o prezzo......dipende da che vuole

      Comment


      • Font Size
        #183
        tarzac devi rivedere il frontale...con quella grafica non ci siamo ....e metti bene le linee io comunque terrei solo la tabella portanumero a dx ma la farei + grande .....se ho tempo faccio qualche prova e te la posto

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by JOSKA View Post
          tarzac devi rivedere il frontale...con quella grafica non ci siamo ....e metti bene le linee io comunque terrei solo la tabella portanumero a dx ma la farei + grande .....se ho tempo faccio qualche prova e te la posto
          dici tipo la tabella bianca della mito ? ma no che va bene cos? la tabella unica ce l' hanno tutti.... sulle linee non posso che dati ragone,magari a luglio,quando avr? piu tempo le aggiuster?,anche se non ? facile farle dritte.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by lele-xr View Post
            si ma dipende se vuole qualit? o prezzo......dipende da che vuole
            ti dir?,alle mie non manca niente,l'unica differenza ? che i rinforzi non sono in carbonio ma in vetroresina,e poi sono andato io a prenderle direttamente in fabbrica, e anche li mi ha fatto uno sconto.

            Comment

            X
            Working...
            X