Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no,sfiga a voluto che questo tipo di carena non avesse la bocchetta sotto e cosi ho dovuto ordinarla alla kawa,i convogliatori sono del 900,spero vadano bene.
io oltre alla moto ho daneggiato spalla e piede e un mese chee sono a casa e non posso mettere ancora le mani alla moto....dai e andata bene le moto si rifanno!!
io oltre alla moto ho daneggiato spalla e piede e un mese chee sono a casa e non posso mettere ancora le mani alla moto....dai e andata bene le moto si rifanno!!
sicuramente meglio la moto che io,mi dispiace, spero tu guarisca presto...
al momento non sono ancora rifiniti,le colate sono colla a caldo che poi andra via facilmente,mi è servita solo per tenere i conetti nela giusta posizione prima di unirli alla carena con la vetroresina,quando si asciuga vado di taglio e stucco.
Comment