ma i faretto hanno una luce sola?? per essere in regola in totale devi avere 3 lampadine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono appena scivolato in moto...
Collapse
X
-
l'unico dubbio che ancora mi rimane è sapere se le carene del mod.2000 vanno bene sulla mia,e prima di comprare le carene vorei essere sicuro.
I punti che mi interessa sapere sono:
Telaietto reggi cupolino (a quano pare puo andar bene )
condotti dell' aria (sembra che devo cambiarli)
Se qualcuno mi può aiutare gli e ne sarei grato (magari perchè hanno gia fatto questo tipo di lavoro o conoscono amici che l'hanno fatto)
per un confronto,mi bastano anche solo le foto frontali del mod.2000 senza carene.
P.S.: a Joska mi mandi un pm dicendomi dove posso recuperare 2 fari elissoidali a 100 euro,visto che io li ho trovati si,m a 100 euro l'uno
Comment
-
-
Originally posted by tazarc View PostSe non ho capito male,i fari devono essere 2 uno che fa da posizione ed anabbagliante ed uno che fa da posizione ed abbagliante.
io ho fatto modificare uno dei due polielissoidali mettendo la posizione...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsi può essere anche uno...l'importante è che abbia in totale tre lampadine....
io ho fatto modificare uno dei due polielissoidali mettendo la posizione...Last edited by tazarc; 10-04-07, 12:27.
Comment
-
Originally posted by tazarc View Post? quello che ho pensato anche io all'inizio mettendo una lapadina a 2 filamenti ed una lampadina ad 1 filamento; anche sul mio faro originale kawa avevo solo 2 lampadine.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postbeh ? una soluzione...almeno se ti fermano non ti fanno storie...io ho messo posizione e abbagliante insieme e anabagliante nell'altro....praticamente sono sempre accessi entrambi i faretti...uno di pi? e uno meno...
il mio discorso sulle lampadine una a 2 filamenti e una a 1 filmeno si riferivano al fatto di mettere un faro solo, secondo te si puo fare?
Comment
-
Originally posted by tazarc View Post? quello che mi consigliano di fare sul sito dove ho trovato i fari.
il mio discorso sulle lampadine una a 2 filamenti e una a 1 filmeno si riferivano al fatto di mettere un faro solo, secondo te si puo fare?
Comment
-
non lo sò,era un'idea ( che mi farebbe risparmiare 100 euro ) il faro è quello che vedi a pagina 4.
Perchè dovrebbero farmi storie,se il faro è omologato e ci sono tutte e 3 le luci(posizione-anabbagliante-abbagliante)? l'unico mio dubbio era per via della parabola interna del faro,ma se lo stesso te lo vendono come abbagliante o anabbagliante,questo dubbio sparisce.
Comment
-
Originally posted by tazarc View Postnon lo s?,era un'idea ( che mi farebbe risparmiare 100 euro ) il faro ? quello che vedi a pagina 4.
Perch? dovrebbero farmi storie,se il faro ? omologato e ci sono tutte e 3 le luci(posizione-anabbagliante-abbagliante)? l'unico mio dubbio era per via della parabola interna del faro,ma se lo stesso te lo vendono come abbagliante o anabbagliante,questo dubbio sparisce.
Comment
-
ho guardato sul sito:
il faretto da 8cm con posizione viene 55 + iva
il conetto in vetroresina per adattare il faro 35 + iva
per un totale a faro di 108 euro; certo c'è da dire che qui ci sono anche i conetti (tra l'altro,servono o no? )
l'altro invece,quello da 4cm ha un costo totale di 78 euro,sempre con conetto.
Comment
-
Originally posted by tazarc View Postho guardato sul sito:
il faretto da 8cm con posizione viene 55 + iva
il conetto in vetroresina per adattare il faro 35 + iva
per un totale a faro di 108 euro; certo c'? da dire che qui ci sono anche i conetti (tra l'altro,servono o no? )
l'altro invece,quello da 4cm ha un costo totale di 78 euro,sempre con conetto.
Comment
X
Comment