Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono appena scivolato in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma i faretto hanno una luce sola?? per essere in regola in totale devi avere 3 lampadine...

Comment

• Font Size
      l'unico dubbio che ancora mi rimane è sapere se le carene del mod.2000 vanno bene sulla mia,e prima di comprare le carene vorei essere sicuro.
      I punti che mi interessa sapere sono:
      Telaietto reggi cupolino (a quano pare puo andar bene )
      condotti dell' aria (sembra che devo cambiarli)

Se qualcuno mi può aiutare gli e ne sarei grato (magari perchè hanno gia fatto questo tipo di lavoro o conoscono amici che l'hanno fatto)

per un confronto,mi bastano anche solo le foto frontali del mod.2000 senza carene.

P.S.: a Joska mi mandi un pm dicendomi dove posso recuperare 2 fari elissoidali a 100 euro,visto che io li ho trovati si,m a 100 euro l'uno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        ma i faretto hanno una luce sola?? per essere in regola in totale devi avere 3 lampadine...
        Se non ho capito male,i fari devono essere 2 uno che fa da posizione ed anabbagliante ed uno che fa da posizione ed abbagliante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazarc View Post
          Se non ho capito male,i fari devono essere 2 uno che fa da posizione ed anabbagliante ed uno che fa da posizione ed abbagliante.
          si pu? essere anche uno...l'importante ? che abbia in totale tre lampadine....
          io ho fatto modificare uno dei due polielissoidali mettendo la posizione...

Comment

• Font Size
            si può essere anche uno...l'importante è che abbia in totale tre lampadine....
            io ho fatto modificare uno dei due polielissoidali mettendo la posizione...
            è quello che ho pensato anche io all'inizio mettendo una lapadina a 2 filamenti ed una lampadina ad 1 filamento; anche sul mio faro originale kawa avevo solo 2 lampadine.
            Last edited by tazarc; 10-04-07, 12:27.

Comment

• Font Size
              ? quello che ho pensato anche io all'inizio mettendo una lapadina a 2 filamenti ed una lampadina ad 1 filamento; anche sul mio faro originale kawa avevo solo 2 lampadine.
              beh ? una soluzione...almeno se ti fermano non ti fanno storie...io ho messo posizione e abbagliante insieme e anabagliante nell'altro....praticamente sono sempre accessi entrambi i faretti...uno di pi? e uno meno...

Comment

• Font Size
                beh ? una soluzione...almeno se ti fermano non ti fanno storie...io ho messo posizione e abbagliante insieme e anabagliante nell'altro....praticamente sono sempre accessi entrambi i faretti...uno di pi? e uno meno...
                ? quello che mi consigliano di fare sul sito dove ho trovato i fari.

il mio discorso sulle lampadine una a 2 filamenti e una a 1 filmeno si riferivano al fatto di mettere un faro solo, secondo te si puo fare?

Comment

• Font Size
                  ? quello che mi consigliano di fare sul sito dove ho trovato i fari.

il mio discorso sulle lampadine una a 2 filamenti e una a 1 filmeno si riferivano al fatto di mettere un faro solo, secondo te si puo fare?
                  A quindi tu metteresti un faro solo con lampadina per la posizione e doppio filamente per anabbagliante e abbagliante??!?!? fare si pu? fare sicuro,credo...dipende da come ? fatto il faretto e se ci sta tutto.....non so per? se poi possono farti storie...anche se in teoria no...

Comment

• Font Size
                    non lo sò,era un'idea ( che mi farebbe risparmiare 100 euro ) il faro è quello che vedi a pagina 4.
                    Perchè dovrebbero farmi storie,se il faro è omologato e ci sono tutte e 3 le luci(posizione-anabbagliante-abbagliante)? l'unico mio dubbio era per via della parabola interna del faro,ma se lo stesso te lo vendono come abbagliante o anabbagliante,questo dubbio sparisce.

Comment

• Font Size
                      non lo s?,era un'idea ( che mi farebbe risparmiare 100 euro ) il faro ? quello che vedi a pagina 4.
                      Perch? dovrebbero farmi storie,se il faro ? omologato e ci sono tutte e 3 le luci(posizione-anabbagliante-abbagliante)? l'unico mio dubbio era per via della parabola interna del faro,ma se lo stesso te lo vendono come abbagliante o anabbagliante,questo dubbio sparisce.
                      Beh effettivamente hai ragione.... Per? 100 euro non sono tanti?!?!? da omnia racing mi ricordo che quelli omologati costavano sui 30/40... boh... effettivamente ? pi? bello con un faretto solo...risparmi anche peso...e lavoro!!!!!

Comment

• Font Size
                        anche secondo joska sono tanti,lui dice che 100 euro prende la copia....Bho
                        spetta che guardo su omnia....

Comment

• Font Size
                          io ne ho a casa una di omnia racing che non ho mai montato...e l'avevo pagato 30 mi sembra...stasera vedo dove l'ho messo e ti faccio una foto...

Comment

• Font Size
                            ho guardato sul sito:
                            il faretto da 8cm con posizione viene 55 + iva
                            il conetto in vetroresina per adattare il faro 35 + iva
                            per un totale a faro di 108 euro; certo c'è da dire che qui ci sono anche i conetti (tra l'altro,servono o no? )
                            l'altro invece,quello da 4cm ha un costo totale di 78 euro,sempre con conetto.

Comment

• Font Size
                              ho guardato sul sito:
                              il faretto da 8cm con posizione viene 55 + iva
                              il conetto in vetroresina per adattare il faro 35 + iva
                              per un totale a faro di 108 euro; certo c'? da dire che qui ci sono anche i conetti (tra l'altro,servono o no? )
                              l'altro invece,quello da 4cm ha un costo totale di 78 euro,sempre con conetto.
                              Mi sa che allora hanno cambiato un po' i prezzi... se vuoi un conetto te lo posso dare io...ce l'ho li a far nulla....solo che siamo parecchio lontani....

Comment

• Font Size
                                cosa vuoi e di che misura?

Comment

X
                                Working...
                                X