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sono appena scivolato in moto...
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Originally posted by Q-Andrea View Postche brutto vedere ste foto....
Comunque secondo me le carene (siruco il lato DX) le puoi anche far riparare....se ti interessa tenere le originali....Il faro ? gi? pi? problematico...
Il telaietto che tiene la strumentazione com'?? non si ? stortato???
Ma tu che intenzioni hai per la sistemazione?? VTR originali sistemazione alla buona...??!?
a dir la verit? non ho la pi? pallida idea di come sistemarla,di certo s? che non voglio spendere cifre esagerate per una moto di quell'et?,per? allo stesso tempo non voglio robaccia.
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cazz la moto uguale alla mia prima ninja....guarda che puoi adattare anche quelle del modello 2000 cambiando i condotti dell'aria e qualche altro pezzo nel caso ne trovassi originali a poco
altrimenti vai di vetroresina oppure fatti una specia naked
sicuramente se guardi nei vari siti troverai pezzi usati a prezzi ridicoli
buona riparazione....la mia poverina ha avuto sorte peggiore grazie ad un cazzone che mi ha travolto in tangenziale
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Originally posted by JOSKA View Postcazz la moto uguale alla mia prima ninja....guarda che puoi adattare anche quelle del modello 2000 cambiando i condotti dell'aria e qualche altro pezzo nel caso ne trovassi originali a poco
visto che comunque devo cambiarlo il faro...
ma adattare cosa intendi? aprire e chiudere bulloni o qualcosa di pi??
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Originally posted by tazarc View Postquindi tu dici che posso mettere anche i fari doppi?(figata sarebbe)
visto che comunque devo cambiarlo il faro...
ma adattare cosa intendi? aprire e chiudere bulloni o qualcosa di pi??
PS ho notato che hai montato i power race, ma hai il 180 post e 120/70 ant, visto che la '99 aveva il 170 post. e 120/60 ant....se ti becca la pula okkio
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Originally posted by JOSKA View Postprobabilmente è diverso il telaietto che regge i fari, i due convogliatori ed il telaieto reggi cupolino ed il plexi, ma ste trovi i pezzi usati li compri con poco. i fianchi sono identici( li montai io ai tempi).già che sei dietro a cercare non sarebbe male adattare il modello + recente.
PS ho notato che hai montato i power race, ma hai il 180 post e 120/70 ant, visto che la '99 aveva il 170 post. e 120/60 ant....se ti becca la pula okkio
scusa ma come le hai riconosciute le gomme ? dal disegno ?
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cmq, se compri motosprint, alla fine nella sezione annunci ? pieno di demolitori e rivenditori di pezzi di moto.
ma proprio pieno pieno.
acquistano moto incidentate e le rivendono a pezzi.
trovi tutto ci? che ti serve di sicuro.
ciao!
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Secondo me mettere i fari e l'anteriore del 2000 ? un discreto casino...
O fai fare il lavoro ad uno bravo (e spendi quello che c'? da spendere) o rischia di venire una mezza ciofeca...
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Originally posted by Balbo View PostSecondo me mettere i fari e l'anteriore del 2000 ? un discreto casino...
O fai fare il lavoro ad uno bravo (e spendi quello che c'? da spendere) o rischia di venire una mezza ciofeca...
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Originally posted by JOSKA View Postma che un casino??? basta cambiare il telaietto reggi faro, i due convogliatori e il telaietto reggi specchi..(anzi forse l'ultimo va anche bene ) per il resto le carene laterali, telaio attacchi dell'airbox ecc sono i medesimi....
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be visto che comunque devo cambiare piu o meno tutti gli oggetti in questione meglio se sono del 2000 l'importante è che mi assicuriate che si tratta solo di cambiare e non di lavori di fresa o modifiche da esperti ecc..
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Originally posted by JOSKA View Postma che un casino??? basta cambiare il telaietto reggi faro, i due convogliatori e il telaietto reggi specchi..(anzi forse l'ultimo va anche bene ) per il resto le carene laterali, telaio attacchi dell'airbox ecc sono i medesimi....
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