Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono appena scivolato in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    ho trovato il paese...? a 17km da casa mia...!!!! fammi sapere....
    a meno male dai non ? tanto lontano...appena lui mi fa sapere qualcosa ti dico.
    Nel caso lui non trova niente,mio cognato fa delle consegne da quelle parti,male che vada viene lui a ritirare il faro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tazarc View Post
      a meno male dai non ? tanto lontano...appena lui mi fa sapere qualcosa ti dico.
      Nel caso lui non trova niente,mio cognato fa delle consegne da quelle parti,male che vada viene lui a ritirare il faro.
      Ah ok ottimo!!! vaaaaa bene.....fammi sapere tu!!

Comment

• Font Size
        OOOooooooKKKKkkkkkkk e grazie ancora

Comment

• Font Size
          questa mattina ho comprato un kit per la vetroresina ed ora provo a sistemare almeno il parafango, se mi riesce risparmio un 50 euro, non male....

Last edited by tazarc; 11-04-07, 12:05.

Comment

• Font Size
            Ho carteggiato.....Che dite? Basta cos??

Pulce ... Poyana ... Help Me

Comment

• Font Size
              io toglierei completamente la vernice...usa un trapano con la punta per scarteggiare...fai meno fatica...

Comment

• Font Size
                si appunto usa qcs tipo dremel

Comment

• Font Size
                  il fatto è che non ho niente a parte la carta vetrata...e sono stufo di chiedere in giro atrezzi....
                  inoltre piu carteggio e piu le crepe si ampliano...

Comment

• Font Size
                    comunque ho scoperto che non sono proprio bravo con la vetroresina,anzi sono una ciofeca....
                    5 minuti e la resina era gia completamene indurita,si, quella ancora da mettere però,delle bolle non ne parliamo,menomale che è il sotto,ora ho tagliato via le bolle e poi ci riprovo...

Comment

• Font Size
                      non ho mai lavorato con la vetrresina...ma non credo sia poi così facile...

Comment

• Font Size
                        sembra facile ma non lo è....

Comment

• Font Size
                          perchè hai messo troppo indurente(il catalizzatore) insieme alla resina...bastano poce gocce, comunque sappi che la resina sulla plastica non attacca (sembra che tenga ma è solo un impressione, se tiri si riapre) per fare il lavoro fatto bene dovresti scaldare co un saldatore le plastiche ed incollarle riportando altra plastica uguale per aggiungere materiale e poi carteggiare...vuoi un consiglio, vedendo com'è conciato comprane uno usato o in vtr , eviti sbatimenti incredibili ed avrai sicuramente una resa migliore..altrimenti al primo colpo secco si rispacca il parafango

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            perch? hai messo troppo indurente(il catalizzatore) insieme alla resina...bastano poce gocce, comunque sappi che la resina sulla plastica non attacca (sembra che tenga ma ? solo un impressione, se tiri si riapre) per fare il lavoro fatto bene dovresti scaldare co un saldatore le plastiche ed incollarle riportando altra plastica uguale per aggiungere materiale e poi carteggiare...vuoi un consiglio, vedendo com'? conciato comprane uno usato o in vtr , eviti sbatimenti incredibili ed avrai sicuramente una resa migliore..altrimenti al primo colpo secco si rispacca il parafango
                            allora mi fermo?
                            Con la vetroresina avrei quasi finito...ma se mi dici cos? non passo neanche allo stucco e poi verniciatura...vedo se lo trovo usato o se mai lo compro.

Comment

• Font Size
                              mi dispiace ma ormai ho cominciato e non ce la faccio più a fermarmi...
                              tanto ormai ho gia comprato la vetriresina per i conieti,male che vada faccio pratica....
                              inoltre fin che regge bene ,nel frattempo vedo di trovalo usato.

primi lavori:

Comment

• Font Size
                                non sembra male....una bella verniciata.....

Comment

X
                                Working...
                                X