Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono appena scivolato in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è un mecca che lavora per gresini,lui è di arosio,è vicino a te per caso?

Comment

• Font Size
      boh devo controllare....Arosio...

Comment

• Font Size
        è in svizzera arosio...un po' fuori mano...sono pure io a nord di milano ma non così tanto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          ? in svizzera arosio...un po' fuori mano...sono pure io a nord di milano ma non cos? tanto!!!
          ? quasi.....? sulla strada per Lecco-Erba

Se non ti scoccia quando trovi il cono puoi spedirmeli.....poi ci mettiamo daccordo in pm.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tazarc View Post
            ? quasi.....? sulla strada per Lecco-Erba

Se non ti scoccia quando trovi il cono puoi spedirmeli.....poi ci mettiamo daccordo in pm.
            ah ma allora ? vicini...io arosio lo trovo in svizzera....ma io sono vicino a lecco....circa...diciamo a met? strada tra milano e lecco....
            ecco il cono...

Last edited by Q-Andrea; 10-04-07, 18:25.

Comment

• Font Size
              dimmi te se vuoi spedirmelo(ovviamente a mie spese) o se vuoi passare a portarlo a lui, il fatto è che mi fa sapere se trova o no i pezzi solo al massimo fra due giorni.

Comment

• Font Size
                va beh mica c'è fretta...se non è lontano gli porto tutto così ti arriva tutto insieme...altrimenti vedo di spedirtelo...anche se non ho la minima idea di come si faccia...mi ingegnerò...

Comment

• Font Size
                  ma poi per applicarlo alla carena cosa uso,la vetroresina?

Comment

• Font Size
                    ma poi per applicarlo alla carena cosa uso,la vetroresina?
                    Bella domanda...si credo proprio di si...ma su ste cose devi chiedere a q-alcuno che ne sa di pi?...da q-ello che ho visto in giro si fissa con la resina...

Comment

• Font Size
                      Ok grazie mille Andrea allora aspetto che mi chiami il mio amico a dirmi che ha trovato i pezzi ... e poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                        Ok grazie mille Andrea allora aspetto che mi chiami il mio amico a dirmi che ha trovato i pezzi ... e poi ti faccio sapere
                        fatti dire bene dove si trova!! il paese o anche quello vicino...boh...almeno mi regolo...? un negozio?

Comment

• Font Size
                          tazarc vai tranquillo, puoi usare un pò di stucco metallico per tenerlo fermo mentre lo resini e poi o usi la pasta di vetroresina che non è altro che resina e sceglie di fibra di vetro impastate assieme oppure dai di resina e fogli di fibra di vetro, molto + semplice comunque con la pasta.
                          per il foro fallo + o - delle dimensioni del cono, poi fai uscire il cono e imbasti tutto da dietro, quando hai finito rifinisci il tutto con dremel o carta di vetro e stucco metallico... buon lavoro, se hai bisogno di consigli chiedi pure...peccato che non ho fatto le foto del mio work in progress

Comment

• Font Size
                            Ok grazie mille Joska,appena ho tutti pezzi,sarai la prima persona a cui dar? fastidio

Q- ? dopo la tangenziale nord verso lecco-monza ... arosio-briosco,ma se mai ci mettiamo daccordo in seguito.

Gazie di nuovo a tutti ragazzi....

Comment

• Font Size
                              Ok grazie mille Joska,appena ho tutti pezzi,sarai la prima persona a cui dar? fastidio

Q- ? dopo la tangenziale nord verso lecco-monza ... arosio-briosco,ma se mai ci mettiamo daccordo in seguito.

Gazie di nuovo a tutti ragazzi....
                              ah ok ....allora dovrebbe essere a portata.....dai ci mettiamo d'accordo tra qualche giorno...

Comment

• Font Size
                                ho trovato il paese...è a 17km da casa mia...!!!! fammi sapere....

Comment

X
                                Working...
                                X