è un mecca che lavora per gresini,lui è di arosio,è vicino a te per caso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono appena scivolato in moto...
Collapse
X
-
-
Originally posted by tazarc View Post? quasi.....? sulla strada per Lecco-Erba
Se non ti scoccia quando trovi il cono puoi spedirmeli.....poi ci mettiamo daccordo in pm.
ecco il cono...
Last edited by Q-Andrea; 10-04-07, 18:25.
Comment
-
dimmi te se vuoi spedirmelo(ovviamente a mie spese) o se vuoi passare a portarlo a lui, il fatto è che mi fa sapere se trova o no i pezzi solo al massimo fra due giorni.
Comment
-
va beh mica c'è fretta...se non è lontano gli porto tutto così ti arriva tutto insieme...altrimenti vedo di spedirtelo...anche se non ho la minima idea di come si faccia...mi ingegnerò...
Comment
-
-
-
tazarc vai tranquillo, puoi usare un pò di stucco metallico per tenerlo fermo mentre lo resini e poi o usi la pasta di vetroresina che non è altro che resina e sceglie di fibra di vetro impastate assieme oppure dai di resina e fogli di fibra di vetro, molto + semplice comunque con la pasta.
per il foro fallo + o - delle dimensioni del cono, poi fai uscire il cono e imbasti tutto da dietro, quando hai finito rifinisci il tutto con dremel o carta di vetro e stucco metallico...buon lavoro, se hai bisogno di consigli chiedi pure...peccato che non ho fatto le foto del mio work in progress
Comment
-
Ok grazie mille Joska,appena ho tutti pezzi,sarai la prima persona a cui dar? fastidio
Q- ? dopo la tangenziale nord verso lecco-monza ... arosio-briosco,ma se mai ci mettiamo daccordo in seguito.
Gazie di nuovo a tutti ragazzi....
Comment
-
Originally posted by tazarc View PostOk grazie mille Joska,appena ho tutti pezzi,sarai la prima persona a cui dar? fastidio
Q- ? dopo la tangenziale nord verso lecco-monza ... arosio-briosco,ma se mai ci mettiamo daccordo in seguito.
Gazie di nuovo a tutti ragazzi....
Comment
X
Comment