Originally posted by tazarc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono appena scivolato in moto...
Collapse
X
-
-
-
Q dubito che quel faretto sia omologato, è troppo piccolo, sebra quello degli spooter, quello omologati hanno diametro 80mm
Tazarc prova a vedere il sito di www.fuorigiri.com vende tutti accessori e ricambi usatise poi vuoi avere info anche in merito all'adattabilità della carena 2000 sul 99 chiedi al tipo e ti saprà essere d'aiuto
per i faretti io li ho comprati da loro, spesa totale per i 2 faretti 100 euro, per la staffa reggi fari 5 eurocomprati ca 2 anni fa
per i coni in vetroresina 35 euro...ma sono fuori di melone??? dai retta, prendi un tubo dell'80 in pvc(quelli delle braghe delle fogne da idraulico) prendi del silicone sprye e lo spruzzi sopra(oppure cera per i mobili) poi prendi la resina epossidica con l'induritore e la fibra di vetro, spalmi col pennello la resina mischiata con l'induritore, poi prendi la fibra di vetro e ricopri il tubo, poi col pennello sempre imbevuto di resia picchietti su per togliere le bolle e far aderire la fibra..dai un latro strato fibra e ripeti l'operazione di picchiettatura col la resina...lasci indurire.
ovviamente la resina tirerà e sarà difficile sfilre il cono, allora prendi un seghetto o il dremel se lo hai e tagli per il lungo il cono, lo stacchi e poi ripari dove hai tagliatoper le staffe usa delle barrette di metallo resinate sui tubi o all'interno della carena
Comment
-
Non male come ideuzza la tua Joska con uno magari faccio così...con l'altro vediami gli sviluppi di Casa-Q
......Se è omologato Andrea,io te lo prendo piu che volentieri.
Comment
-
io ce l'ho qui a far niente...sul vetro l'omologazione c'è...l'avevo preso da omnia...e lo vendevano come omologato...il cono lo devo ancora cercare però.... ma tu capiti dalle parti di milano?!??
Comment
-
io fino a maggio non scendo a bergamo, ma se le trova, da milano mi deve partire un pacco con telaietto e condotti dell'aria del modello '00...
male che vada me li spedisci,per il pagamento fammi sapere.
Comment
X
Comment