Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri contattato da Kawasaki
Collapse
X
-
Originally posted by matcrix View Postbe visto i piloti ke si ritrova credo ke melandri sia di gran lunga meglio di quei 2 no???
i soldi contano poco se nn hai le persone capaci di sviluppare 1moto
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postbe visto i piloti ke si ritrova credo ke melandri sia di gran lunga meglio di quei 2 no???
i soldi contano poco se nn hai le persone capaci di sviluppare 1moto
Comment
-
Considerate una cosa: se melandri si lamenta ora della honda, figuriamoci cosa possa dire della kawasaki. Come minimo gli imporrebbe di rifare la moto da zero. La kawasaki se vuole vendere le moto si deve mettere in testa di investire di più nella motogp e nella sbk.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postil settore moto della kawasaki ? piccolo, l'industria kawasaki costruisce motori per navi, turbine aerospaziali, i miliardi li fanno li, e investono li, se volessero investire sulle moto vincerebbero sicuramente diverse gare, ma probabilmente ? una politica che gli interessa poco, mannaggia a loro
Per? dovrebbe tirare fuori un p? di soldi o quantomeno uno sponsor per fare il salto di qualit? nelle competizioni!!
Comment
-
prima biaggi poi capirossi ora melandri, scusate ma se ci si lamenta in tanti, ci sara 1motivo? credo ke abbia tutti i diritti di lamentarsi melandri, xke se honda perde tempo seguire pedrosa, gran manico ma senza personlità, hayden poco manico e buona personalità, e non riconsoce ke melandri ha le carte x giocarsela con valentino, come ha dimostrato piu volte, credo ke faccia bene a lamentarsi... passare in kawa, potrebbe essere invece la svolta, come per capirossi passare in ducati, avere 1squadra ufficiale ke punta su di te non è come avere 1team privato! xke 6 te a scegliere la direzione in cui deve andare la crescita della moto...
non mi stankero mai di dirlo! yamaha vince xke ha strappato alla honda hrc i suoi uomini migliori! ducati va forte nonostante non abbia le risorse economike della honda yamaha e kawa, xke ha uomini motivati e capaci!
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostConsiderate una cosa: se melandri si lamenta ora della honda, figuriamoci cosa possa dire della kawasaki. Come minimo gli imporrebbe di rifare la moto da zero. La kawasaki se vuole vendere le moto si deve mettere in testa di investire di pi? nella motogp e nella sbk.
Comment
X
Comment