Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri contattato da Kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri contattato da Kawasaki

    Ho letto su tuttosport che Kawasaki sta prendendo contatto con Melandri ...

    Ammesso che Melandri accetti, dite che potrebbe sviluppare la Kawamotogp e renderla vincente?

  • Font Size
    #2
    ..............ci sono già movimenti di mercato??? interessante...anche se non so quanto possa giovare...purtroppo melandri mi sembra ancora giovane e un po' inesperto....per quanto riguarda lo sviluppo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu che lamentarsi nn fa

        x me NO

        Comment


        • Font Size
          #5
          si,ma secondo me la kawa oltre al pilota deve investire di più..credo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            di soldi ne ha, il problema ? che li investe male....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah me piacerebbe eccome vedere Melandri sulla nostra amata Kawasaki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                ..............ci sono gi? movimenti di mercato??? interessante...anche se non so quanto possa giovare...purtroppo melandri mi sembra ancora giovane e un po' inesperto....per quanto riguarda lo sviluppo....
                mah....insesperto non mi sembra...credo che ormai di esperienza ne ha, solo che gli manca quel qualcosa in pi? per poter combattere per il mondiale...secondo me il passaggio alla kauazachi sarebbe una bella cosa, pi? per la kawa che per melandri per?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Kawasaki ha palate di soldi ma evidentemente non intende metterci troppo del suo in Motogp...Certo, un pilota come melandri porterebbe anche degli sponsor immagino (ora mi pare che abbia la "Tre") e i soldi degli sponsor dovrebbero essere sfruttati per forza di cose in Motogp...PENSO...seguendo questa logica, ben venga melandri e tutti i suoi capricci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me sarebbe un buon investimento e avrebbe sicuramente un ritorno positivo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non lo vedo male anzi....però come gia è stato detto,bisogna investire di più e meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me melandri sulla kawa conclude poco...a lui serve una moto più facile da sistemare e con una base più solida... dovevamo tenerci nakano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in kawasaki ci vedo vedo il sig. Rutter !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            secondo me melandri sulla kawa conclude poco...a lui serve una moto pi? facile da sistemare e con una base pi? solida... dovevamo tenerci nakano...
                            quoto.
                            come messa a punto fa una fatica bestia....
                            e la kawa ? da metter a punto.
                            ci vorrebbe valentino eil suo staff....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il settore moto della kawasaki ? piccolo, l'industria kawasaki costruisce motori per navi, turbine aerospaziali, i miliardi li fanno li, e investono li, se volessero investire sulle moto vincerebbero sicuramente diverse gare, ma probabilmente ? una politica che gli interessa poco, mannaggia a loro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X