Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo superbike slik!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli diablo superbike slik!!!!

    qualcuno le ha provate??? avanti con i commenti

  • Font Size
    #2
    No.....ma ti consiglio i GP Racer D209,spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quanti post apri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmatrix View Post
        No.....ma ti consiglio i GP Racer D209,spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!
        il problema delle dunlup ? che devi dare una regolate alle sospenzini! perlomeno e quello che ho sentito dire fino ad oggi! io sulla mia non ho mai provato delle dunlup per? ho avuto modo di provare le d209 intagliate su un 750 suzuki e non mi sono affatto piaciute!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanau View Post
          ma quanti post apri?
          la non rispondeva nessuno!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            il problema delle dunlup è che devi dare una regolate alle sospenzini! perlomeno e quello che ho sentito dire fino ad oggi! io sulla mia non ho mai provato delle dunlup però ho avuto modo di provare le d209 intagliate su un 750 suzuki e non mi sono affatto piaciute!
            Ecco bravo per quello che hai sentito dire, classiche parole da bar, ma invece ti posso garantire che Dunlop ha rivisto le cose e che su prodotti stradali, comprese le slick RedLine(ora GP RAcer Slick) sono state migliorate come carcasse, mescole e profili che non richiedono aggiustamenti alla ciclistica, ovvero queste gomme(che vanno dalle Qualifier, Qualifier RR, GP Racer, Gp Racer D209 e GP Racer Slick) si adattano bene alle ciclistiche di serie delle moto

            P.S Per D209 intendi quelle che c'erano nel 2006 e che venivano chiamate Sportmax GP, sì quelle erano gomme molto performanti e richiedevano appunto almeno un mono con interasse regolabile e perchè ad es. il 190 era in /60, allora bisognava risistemare le quote sul posteriore, ma come gomme sono al top derivanti dalle mescole Dunlop race,allora quelle richiedevano un pò + di attenzione sulla ciclistica.
            Last edited by maxmatrix; 03-04-07, 10:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxmatrix View Post
              Ecco bravo per quello che hai sentito dire, classiche parole da bar, ma invece ti posso garantire che Dunlop ha rivisto le cose e che su prodotti stradali, comprese le slick RedLine(ora GP RAcer Slick) sono state migliorate come carcasse, mescole e profili che non richiedono aggiustamenti alla ciclistica, ovvero queste gomme(che vanno dalle Qualifier, Qualifier RR, GP Racer, Gp Racer D209 e GP Racer Slick) si adattano bene alle ciclistiche di serie delle moto

              P.S Per D209 intendi quelle che c'erano nel 2006 e che venivano chiamate Sportmax GP, s? quelle erano gomme molto performanti e richiedevano appunto almeno un mono con interasse regolabile e perch? ad es. il 190 era in /60, allora bisognava risistemare le quote sul posteriore, ma come gomme sono al top derivanti dalle mescole Dunlop race,allora quelle richiedevano un p? + di attenzione sulla ciclistica.
              si infatti erano quelle del 2006! cmq io per ora ho gia preso le pirelli perch? erano le uniche che il mio fornitore mi poteva portare subito mentre le altre erano da ordinare, e siccome sarei dovuto andare in pista domenica mi servivano subito! cmq voglio ugualmente provare le pirelli dovrebbe essere una buona gomma, anche il dragan supercorsa era ottima ma il diablo dicono che sia molto superire! ora li provo poi magari la prossima volta provo le dunlop !

              Comment


              • Font Size
                #8
                che mescole hai preso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  che mescole hai preso?
                  sc2 posteriore sc1 anteriore!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X