Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente arrivate...BREMBO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    max ci siamo scordati dei distanziatori!!!?infatti ho provato amontarli ieri sera e non arrivavano bene hai dischi...
    ma non ti preoccupare tutto risolto il mio tornitore di fiducia me li ha già fatti in acciaio c40 a presto metterò le fotoooo!!!!
    tra parentesi li ho verniciati rossi come la scritta brembo!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Per chi chiedeva.. le monoblocco normali costano qualcosa tipo 2400 euro l'una.. 400 euro di pastiglie...

      Le monoblocco Triple Bridge dovrebbero costare 100 euro in più l'una o una roba così.. e le pastiglie 80 euro x8... fate voi...

      Poi dipende da chi conosci, si prendono anche a un pò di meno... ma fanno più male di una fucilata nella schiena quando le paghi..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Per chi chiedeva.. le monoblocco normali costano qualcosa tipo 2400 euro l'una.. 400 euro di pastiglie...

        Le monoblocco Triple Bridge dovrebbero costare 100 euro in pi? l'una o una roba cos?.. e le pastiglie 80 euro x8... fate voi...

        Poi dipende da chi conosci, si prendono anche a un p? di meno... ma fanno pi? male di una fucilata nella schiena quando le paghi..
        quoto..
        dav ma quelle del 1098 quali saranno???

        Comment


        • Font Size
          #79
          Angel... quelle della 1098 sono monoblocco ma fuse e non ricavate dal pieno, non hanno i pistoni in titanio forati e col riporto tin ecc. ecc.

          Diciamo che vanno sicuramente bene.. ma sono una OTTIMA trovata commerciale.. per dire 'Ha su le monoblocco!'

          Comment


          • Font Size
            #80
            diciamo che l'adesivo ce l'hanno!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              ma sicuramente meglio delle pinze radiali che montano le jappe originali!!!
              va meglio ora...
              Last edited by ANGEL996; 05-04-07, 12:54.

              Comment


              • Font Size
                #82
                eh
                ?!
                ?!
                ?!?!?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Andrea.. na.. sicuramente vanno bene.. però non è precisamente la stessa cosa..

                  La Yamaha fa le monoblocco da una vita.. di serie..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    ma sicuramente meglio delle pinze radiali che ora sono in commercio delle jappe ci sono credo proprio!!!
                    Pu? darsi.. me lo auguro coi 14 milioni in pi? che si spendono..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Pu? darsi.. me lo auguro coi 14 milioni in pi? che si spendono..
                      spero anche io..soprattutto per chi la compra!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        complimeti davvero, se potessi, me le prenderei anch'io....

                        erreuno come si fa senza di te??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X