Quanto costano circa queste qui????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente arrivate...BREMBO..
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View PostNo romperlo non credo....prima del paraolio c'? comunque il gommino che ripara dalla sporcizia... e poi ? talmente lenta...(spero...)che scivola giu' dopo 100 metri!!! l'anello io l'ho messo...ma devi smontare la forcella...
Non si rompe nulla perch? la fascetta non appena arriva al punto max non torna s? quindi la forcella non si rovina ma ti indica solo dove arriva al massimo dell'affondamento!!!!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostQ. ti sbagli non ? lenta!!!tiene benissimo...e non scivola,garantito!!
Non si rompe nulla perch? la fascetta non appena arriva al punto max non torna s? quindi la forcella non si rovina ma ti indica solo dove arriva al massimo dell'affondamento!!!!
ma quindi vuol dire che arrivi a pacco????
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostSono stupende!!!!
Angel, ma hai la fascetta sullo stelo forcella MOLTO in basso...
parola di chi me la venduta in sig. Andreani!!!infatti la prima regolazione me la hanno fatto loro con il mio peso,ora ci ho fatto solo un 100 di km su strada e piano piano devo modificarla in base alle mie esiggenze!!!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postno,sta bene perch? questa forcella per lavorare bene deve lavorare tutta!!!
parola di chi me la venduta in sig. Andreani!!!infatti la prima regolazione me la hanno fatto loro con il mio peso,ora ci ho fatto solo un 100 di km su strada e piano piano devo modificarla in base alle mie esiggenze!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postboh...sulla mia non ha funzionato...e non puoi stringela troppo altrimenti ti rovina il "para polvere"....la mia si fermava sotto lo stop idraulico...in un punto dove la forcella non poteva arrivare...
ma quindi vuol dire che arrivi a pacco????
comunque ho fatto solo qualche staccata per strada e la moto va molto bene..per ora!!!
anche se ho il sospetto che quell'affondamento eccessivo potrebbe essere nato dopo un paio di impennate lunghette!!!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postno non credo di arrivare a pacco perch? come puoi vedere ci sono ancora diversi millimetri prima di toccare il piedino...
comunque ho fatto solo qualche staccata per strada e la moto va molto bene..per ora!!!
anche se ho il sospetto che quell'affondamento eccessivo potrebbe essere nato dopo un paio di impennate lunghette!!!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postchiedi al mio amante ERREUNO74 che mi ha fatto un prezzo stracciato oserei dire!!!!
mandagli un PM ? gentilissimo e risponde subito!!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Postno,sta bene perch? questa forcella per lavorare bene deve lavorare tutta!!!
Da quel che sapevo io invece doveva rimanere qualche mm in pi?...
La tua mi sembrava quasi a pacco...
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostSi si già conosco!!!! no ma era solo per curiosità...indicativamente...per sapere quanto costano di più delle discacciati....
Originally posted by Balbo View PostDa quel che sapevo io invece doveva rimanere qualche mm in più...Last edited by ANGEL996; 03-04-07, 07:27.
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostQuella fascetta di plastica non fa testo...l'avevo su pure io... con vibrazioni scende da sola....e la misura non ? veritiera...con le originali c'? uno stop idraulico a 1cm (forse di pi?) e la fascetta arrivava al piedino...impossibile!!!!
Comment
-
X
Comment