Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente arrivate...BREMBO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quanto costano circa queste qui????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      No romperlo non credo....prima del paraolio c'? comunque il gommino che ripara dalla sporcizia... e poi ? talmente lenta...(spero...)che scivola giu' dopo 100 metri!!! l'anello io l'ho messo...ma devi smontare la forcella...
      Q. ti sbagli non ? lenta!!!tiene benissimo...e non scivola,garantito!!

Non si rompe nulla perch? la fascetta non appena arriva al punto max non torna s? quindi la forcella non si rovina ma ti indica solo dove arriva al massimo dell'affondamento!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Q. ti sbagli non ? lenta!!!tiene benissimo...e non scivola,garantito!!

Non si rompe nulla perch? la fascetta non appena arriva al punto max non torna s? quindi la forcella non si rovina ma ti indica solo dove arriva al massimo dell'affondamento!!!!
        boh...sulla mia non ha funzionato...e non puoi stringela troppo altrimenti ti rovina il "para polvere"....la mia si fermava sotto lo stop idraulico...in un punto dove la forcella non poteva arrivare...
        ma quindi vuol dire che arrivi a pacco????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Sono stupende!!!!

Angel, ma hai la fascetta sullo stelo forcella MOLTO in basso...
          no,sta bene perch? questa forcella per lavorare bene deve lavorare tutta!!!
          parola di chi me la venduta in sig. Andreani!!!infatti la prima regolazione me la hanno fatto loro con il mio peso,ora ci ho fatto solo un 100 di km su strada e piano piano devo modificarla in base alle mie esiggenze!!!

Comment

• Font Size
            parola di chi me la venduta in sig. Andreani!!!infatti la prima regolazione me la hanno fatto loro con il mio peso,ora ci ho fatto solo un 100 di km su strada e piano piano devo modificarla in base alle mie esiggenze!!!
            Si sono d'accordo ma se con 100km su strada arrivi li....vuol dire che in una stacacta violenta vai a pacco... o no?? anche a me ha fatto le forcelle settimana scorsa andreani...ma non arrivo cos? in basso...boh.....

Comment

• Font Size
              boh...sulla mia non ha funzionato...e non puoi stringela troppo altrimenti ti rovina il "para polvere"....la mia si fermava sotto lo stop idraulico...in un punto dove la forcella non poteva arrivare...
              ma quindi vuol dire che arrivi a pacco????
              no non credo di arrivare a pacco perch? come puoi vedere ci sono ancora diversi millimetri prima di toccare il piedino...
              comunque ho fatto solo qualche staccata per strada e la moto va molto bene..per ora!!!
              anche se ho il sospetto che quell'affondamento eccessivo potrebbe essere nato dopo un paio di impennate lunghette!!!

Comment

• Font Size
                no non credo di arrivare a pacco perch? come puoi vedere ci sono ancora diversi millimetri prima di toccare il piedino...
                comunque ho fatto solo qualche staccata per strada e la moto va molto bene..per ora!!!
                anche se ho il sospetto che quell'affondamento eccessivo potrebbe essere nato dopo un paio di impennate lunghette!!!
                se lo dici tu......ma come mai non ti ha messo l'anello di gomma??? di solito mette quello lui....

Comment

• Font Size
                  Quanto costano circa queste qui????
                  chiedi al mio amante ERREUNO74 che mi ha fatto un prezzo stracciato oserei dire!!!!
                  mandagli un PM ? gentilissimo e risponde subito!!

Comment

• Font Size
                    se lo dici tu......ma come mai non ti ha messo l'anello di gomma??? di solito mette quello lui....
                    questo non lo s?!!..

Comment

• Font Size
                      chiedi al mio amante ERREUNO74 che mi ha fatto un prezzo stracciato oserei dire!!!!
                      mandagli un PM ? gentilissimo e risponde subito!!
                      Si si gi? conosco!!!! no ma era solo per curiosit?...indicativamente...per sapere quanto costano di pi? delle discacciati....

Comment

• Font Size
                        Ah, ok...
                        Da quel che sapevo io invece doveva rimanere qualche mm in pi?...
                        La tua mi sembrava quasi a pacco...

Comment

• Font Size
                          Si si già conosco!!!! no ma era solo per curiosità...indicativamente...per sapere quanto costano di più delle discacciati....
                          in effetti costano un pò più delle discacciati,ma...queste sono brembo!!di preciso però scusami ma non sò risponderti!!

Originally posted by Balbo View Post
                          Da quel che sapevo io invece doveva rimanere qualche mm in più...
                          infatti,giusto...la foto non rende molto perchè è scatatta con un angolo di inclinazione strano...
                          Last edited by ANGEL996; 03-04-07, 07:27.

Comment

• Font Size
                            Quella fascetta di plastica non fa testo...l'avevo su pure io... con vibrazioni scende da sola....e la misura non ? veritiera...con le originali c'? uno stop idraulico a 1cm (forse di pi?) e la fascetta arrivava al piedino...impossibile!!!!
                            Quoto....bravo Q-....a furia di dirtele le cose hai imparato meglio un "OR"!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si si gi? conosco!!!! no ma era solo per curiosit?...indicativamente...per sapere quanto costano di pi? delle discacciati....
                              Andrea vuoi sapere cosa costano di listino?? 1500 euro..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxmatrix View Post
                                Quoto....bravo Q-....a furia di dirtele le cose hai imparato meglio un "OR"!!!!!!!!!!
                                Grazie grazie...sembra che non capisco un raxxo...ma intando apprendo!!! AH AH AH AH!!!!!!!!Grazie maestro!

Comment

X
                                Working...
                                X