Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
loro non sono di parte, la moto è la meglio del lotto, in strada e in pista, e io che di giornali leggo solo i quotidiani,l'ho sentito sotto le mie ciapet che è un altra cosa e che dovrebbero valorizzarla infinitamente di piu...ma pure le riviste comunque lo dicono se cerchi in giro
Questa volta ti do ragione... La nuova kawa 600 ha un motore bolso e piatto! Lo provata in strada e rispetto alla mia neanche da mettere, ha meno cavalli e la kawa ti fa pagare il bollo un tot xk? dichiara 131cv... ma che si facciano f.....e!
Su motociclismo a 105cv alla ruota... Aspetto il master bike per vedere che dicono, ma comunque 1.non ? un mio problema visto che l'anno prox passo ad un 1000, 2. la mia me la tengo stretta anche perch? non c'? ancora un 600 che riesca a stargli d'avanti... Possono dire quello che vogliono dell'honda o soprattutto della Triumph (infatti pur essendo a detta dei giornali la migliore delle medie e la vincitrice del master bike, le vendite non le hanno dato ragione... chiss? xke... )ma la mia 636 non la cambio con i TRAPPELLI venuti fuori quest'anno.
capisco perfettamente quello che vuoi dire..
quello che per? non mi capacito di capire ? coma questa moto non ti possa piacere esteticamente.. io la trovo stupenda..un opera d'arte..
che ti devo dire??? ho gusti un p? strani...mi piace lo '05.
a onor del vero la parte posteriore mi piace molto...la preferisco alla mia anzi, qualcuno sa se si possono sostituire i codoni???
anteriormente ancora non l'ho digerita...magari guardandola meglio e col tempo mi piacer?!
piccola parentesi: come stanno andando le vendite????? se non sbaglio di sti tempi nel 2005 se ne vedevano gi? un bel p? di 636! (? anche vero che l'unica rivale "fresca" era la cbr, gli altri erano tutti modelli '04)
Ragazzi in pista la differenza di motore tra le 636 e la nuova 600 è praticamente nulla o quasi.
Le moto ke abbiamo provato erano in configurazione originale (gomme, rapporti ecc) e in uscita dall'ultima curva in seconda piena si arriva a staccare a circa 240 in 5a o 4a al limitatore e il 636 non guadagnava un metro.
Questo è stato provato sia direttamente sul campo ke anke visibilmente dall'alto vedendo gli altri. Era una cosa su cui ci siamo soffermati xkè eravamo curiosi, e devo dire ke non mi aspettavo questo risultato.
In staccata la moto è perfetta. NOn si scompone e l'impianto frenante è molto potente e modulabile, posso dire con certezza ke si fa la metà della fatica rispetto alla 03/04...
se non ricordo male si parlava di 1,5-2 secondi!
le piste sono adria e la seconda non la ricordo (forse almeria).
non son proprio frazioni di millesimo...
concordo col fatto che le prove possono lasciare il tempo che trovano e che la scelta di una moto si basa anche su altro ma......m'aspettavo qualcosa di meglio!
La seconda pista ? Albacete.
In prima pagina invece c'? SuperbikeItalia di Aprile. Non l'ho comprato perch? sapevo gi? come andava a finire ... questione di chi sgancia pi? ????????.
Mi sono reso conto che ero folle a spendere 30 euro al mese .... pi? o meno sempre le stesse cose ... ho fatto una cernita: SBKITALIA, MotoHIpower, Special e Superwheels ... basta e avanza
Nanni, la moto è migliorata tecnicamente in tutto e per tutto rispetto ai modelli precedenti..lasciatelo dire che le ho smontate e rimontate tutte le kawa degli ultimi anni...credimi l'ultima è la migliore, senza nulla togliere alla tua...che va benissimo ,ma questa è completamente nuova in tutto...
comunque i giornalisti sono tutti venduti nei test veicoli e forse se non era per ik kawa le 600 sul mercato avrebbero tutte ancora le forcelle tradizionali senza registri invece che le rovesciate pluregolabili poi i preparatori sospensioni(BOX Andreani salone moto Milano) man detto piu volte che le sospensioni dei cbr sono le piu economiche in assoluto quasi gocattoli perci? penso che sul kawa son soldi spesi bene...
In pista pu? anche darsi, in strada ho i miei seri dubbi...
Si ma se ti compri una Supersportiva per andare su strada... non ha senso. Le supersportive sono nate per andare in pista.
Per me, fare delle comparative "stradali" con moto ke sono dei giocattoli prevalentemente da pista mi sembra una stupidata assurda. DIfatti nonleggo (leggevo) mai queste parti delle comparative, per me totalmente inutili.
Si ma se ti compri una Supersportiva per andare su strada... non ha senso. Le supersportive sono nate per andare in pista.
Per me, fare delle comparative "stradali" con moto ke sono dei giocattoli prevalentemente da pista mi sembra una stupidata assurda. DIfatti nonleggo (leggevo) mai queste parti delle comparative, per me totalmente inutili.
Praticamente mi stai dicendo che il 90% delle persone in questo forum hanno fatto un'acquisto senza senso..
No, non credo sia cos?. Io la moto l'ho presa per poterci andare in pista qualche volta all' anno (3-4 volte, anche se fin'ora al max son andato 2 volte l'anno) e il restante usarla per strada. Quindi il 90% dei km li faccio in strada e ho preso il 636 anche per le caratteristiche del motore.
Forse sapere come v? la moto supersportiva in strada non ha senso per te, per me lo ha fintanto che non posso permettermi di avere due moto; una per la pista una per la strada. Poi magari inizio a ragionare come te.
stavamo semplicemente parlando dei test... non del perchè uno compra una moto... è come se testassero le ninja in una pista da cross...a che scopo??? e con cosa le paragoni?!?!?
Comment