Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione ninja600?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    ma si dai come al solito queste comparative lasciano il tempo che trovano...
    Se prendere mazzate vuol dire girare pi? lenti di 2 millesimi o avere velocit? di punta inferiore di 2 km/h...ben vengano le mazzate!!!
    se non ricordo male si parlava di 1,5-2 secondi!
    le piste sono adria e la seconda non la ricordo (forse almeria).
    non son proprio frazioni di millesimo...

concordo col fatto che le prove possono lasciare il tempo che trovano e che la scelta di una moto si basa anche su altro ma......m'aspettavo qualcosa di meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik View Post
      se non ricordo male si parlava di 1,5-2 secondi!
      le piste sono adria e la seconda non la ricordo (forse almeria).
      non son proprio frazioni di millesimo...

concordo col fatto che le prove possono lasciare il tempo che trovano e che la scelta di una moto si basa anche su altro ma......m'aspettavo qualcosa di meglio!
      In quanto giravano ad adria??

Comment

• Font Size
        Originally posted by tamoto View Post
        Io purtroppo per voi la supersportiva la immagino moto da pista..e vi posso assicurare che la zx6 lo è..lo dimostra il fatto che in supersport è vincente.. io avendola vi dico che è una moto fantastica...alla faccia delle dicerie e comparative giornalistiche che a mio avviso sono esclusivamente a scopo di pubblicità all'interno del giornale...e forzatue da parte di chi compera spazi all'interno dello stesso.. Poi basta lavorare sui rapporti per rendere la moto, pronta, o lunga, a vostro piacimento..quanto ai chili in più è l'unica ad avere il cambio estraibile,comporta dei chili in più...ma che comodità!!!poi potrei dilungarmi a difesa di questa moto, ma non serve...basta salirci e mi darete ragione...scusate ma io la penso fermamente così.
        Mi dispiace, non la penso uguale.
        Punto primo non c'è scritto da nessuna parte che una moto che gareggia nel mondiale supersport e che vince sia la migliore cosi' come esce dal conce. Ricordo un certo Pitt che vinse il mondiale nel 2002 con la zx6-r che permettimi di dirlo era un chiodo rispetto all'r6.
        Punto secondo perchè nessuno di noi smanettoni ha voglia di rompersi troppo la testa su come far funzionare bene la moto.
        Noi smanettoni non abbiamo il tempo di allenarci che ha un pilota, e andare in pista ci costa anche una discreta fatica fisica. Quindi una moto svelta, che ti asseconda, e leggera, ci dà una bella mano a non arrivare distrutti alla fine un turno...o magari perdere la concentrazione per la troppa fatica e mandare tutto all'aria...
        Oltretutto non abbiamo tempo-soldi-voglia di trafficare troppo sul setting della moto.
        In questo Honda evidentementa ha una marcia in più, dà una moto che và bene grossomodo a tutti. E queste sono le moto che si trovano per lo piu' in pista, e le moto che si vendono piu' di tutte...
        E ci deve pur essere un motivo.
        Last edited by IlNanni; 03-04-07, 12:10.

Comment

• Font Size
          Nanni, in pista negli ultimi anni spopolavano anche le kawa 600 e 636...

Per? capisco se mi dici "non mi piace!" ma giudicare una moto in base alla carta stampata oggettivamente non ha nessun senso...

Comment

• Font Size
            ecco dillo a quei ducatari che tutte le volte chiedono chi è che ha vinto la SBK...Vero giulius?!?!?!?!?! AH AH AHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post

Per? capisco se mi dici "non mi piace!" ma giudicare una moto in base alla carta stampata oggettivamente non ha nessun senso...
              beh, la carta stampata va presa con le dovute riserve, ma se ne leggi divese testate, una idea di massima ? lecito e corretto farserla.
              certo che la prova sul campo sarebbe la cosa migliore, ma ? difficile avere amici che ti fanno provare un kawa, una yamaha, una honda, una triumph e un suzu, tutte insieme, magari in pista, e magari tutte del 2007.
              perci? ognuno esprime i giudizi dalle info che riceve e elabora, e dalle piccole prove che si fanno e dall'esperienza acquisita

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                .....
                quoto tutto quello che hai detto, anche perch? i comuni mortali non solo non sempre hanno il tempo/voglia/possibilit? di cambiare corona catena pignone a seconda della pista, rifare il setting etc etc...

..figuriamoci sfruttare il cambio estraibile, si a qualcuno servir? anche, ma a quanti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tamoto View Post
                  Io purtroppo per voi la supersportiva la immagino moto da pista..e vi posso assicurare che la zx6 lo è..lo dimostra il fatto che in supersport è vincente.. io avendola vi dico che è una moto fantastica...alla faccia delle dicerie e comparative giornalistiche che a mio avviso sono esclusivamente a scopo di pubblicità all'interno del giornale...e forzatue da parte di chi compera spazi all'interno dello stesso.. Poi basta lavorare sui rapporti per rendere la moto, pronta, o lunga, a vostro piacimento..quanto ai chili in più è l'unica ad avere il cambio estraibile,comporta dei chili in più...ma che comodità!!!poi potrei dilungarmi a difesa di questa moto, ma non serve...basta salirci e mi darete ragione...scusate ma io la penso fermamente così.
                  Come linea di pensiero, nn posso che quotare il Nanni, ma capisci che forse quello che tu dici sarebbe meno "campato in aria" se chi compra potesse provare (in strada ed in pista, anche pagando qualcosa) Kawa, Suzu, Honda etc.... etc....

come avviene al di la delle alpi ad esempio.....

...... scusa ma se nn possiamo fidarci più di tanto delle comparative (e questo mi sembra assodato), nn possiamo praticamente provare le moto, è poi chiaro che nessun conce honda, ad esempio, ammetterà mai anche i macroscopici difetti di una moto honda , visto che lui la moto deve venderla....

... capisci che il cliente...alla fine è quello che viene "intortato" e basta..... e chi tira fuori i soldi, è lui mica la rivista di turno, o il giornalista/tester, che se piega in 2 il telaio, mentre gira in pista 13.000€ di moto.... nn ci rimette una lira......
                  Last edited by @Anubi@; 03-04-07, 12:37.

Comment

• Font Size
                    beh ma la kawa l'ha fatta la presentazione in pista aperta a tutti...ovviamente si doveva prenotare... però l'hanno organizzata....l'aveva postato rizzey l'invito..

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, kawasaki ha gi? fatto una giornata a Varano per poter provare gratuitamente la nuova zx6 in pista...
                      Un'altra giornata l'hanno fatta a Racalmuto...
                      Mi sembra che siano molto poche le altre case che diano questa possibilit?...

Eppoi dobbiamo riconoscere che i mezzi sfornati negli ultimi anni sono TUTTI nettamente al di sopra delle nostre capacit?, quindi nessuno di noi riuscir? mai a sfruttare una moto odierna al 100%...
                      Va bene farsi un'idea, ma scegliere una moto "perch? sui giornali quella ? la migliore" ? proprio triste...
                      Meglio scegliere quella pi? bella, tanto sar? molto pi? avanti LEI di NOI...

PS: La CBR del 2003-2004 era snobbata da tutta la carta stampata perch? "troppo vuota sotto"... Su strada andava gi? benissimo quella per?, ? sempre stata una moto MOLTO pi? sfruttabile delle altre per via della sua ciclistica eccezionale...eppure ha ricevuto un saco di critiche...
                      Bah...

Comment

• Font Size
                        beh ma la kawa l'ha fatta la presentazione in pista aperta a tutti...ovviamente si doveva prenotare... per? l'hanno organizzata....l'aveva postato rizzey l'invito..
                        esatto.

e io, per esempio sono entrato da un conce Honda (che non conoscevo) e ho provato la 600RR e poi ci sono gli honda days, i kawa days la yahahaaa fest etc etc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Makoto View Post
                          esatto.

e io, per esempio sono entrato da un conce Honda (che non conoscevo) e ho provato la 600RR e poi ci sono gli honda days, i kawa days la yahahaaa fest etc etc
                          Si, ma all'Honda day ci devi andare con una Honda...
                          Al kawa day ci devi andare con una kawa...
                          Al Yamaha fest ci devi andare con una Yamaha...
                          Sono cose diverse...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Makoto View Post
                            esatto.

Ma ti hanno fatto provare un 600RR in strada??? presa da un concessionario??? dov'? sto posto??

Comment

• Font Size
                              beh ma la kawa l'ha fatta la presentazione in pista aperta a tutti...ovviamente si doveva prenotare... per? l'hanno organizzata....l'aveva postato rizzey l'invito..

Certo, lo so, tanto ? vero che partecipai a quella del 636'03 a Monza......
                              ..... il discorso per? ? un p? pi? complicato, sarai d'accordo con me che se entri in un conce, e chiedi di provare una moto come la tua, in strada.....

pure lasciando un assegno del valore della moto ed impegnandoti a pagare i danni se ne fai x tua colpa, ti ridono in faccia alla grande

Comment

• Font Size
                                io comunque cos? tanti dubbi sull'acquisto di un mezzo non li ho mai avuti...
                                Ho sempre comprato quello che mi PIACEVA di pi? e basta...
                                E sono sempre stato soddisfattissimo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X