Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...dipende in quale contesto le si incontra poi...
Mi spiego...
La nuova kawa ? DICHIARATAMENTE una moto studiata per la pista, come la R6!
Nelle comparative-stradali magari risulter? penalizzata, poi le vedi in pista (anche la R6!) e filano come dei missili per via della loro impostazione pistaiola che le agevola in un circuito!!!
io ci rido sopra queste comparative, cmq sia avendola provata in versione stock (conforme al trofeo) son rimasto soddisfattissimo e penso non abbia niente da invidiare alla yamaha...
...esteticamente è bellissima, non saprei cosa scegliere tra r6 o zxr6 Il cuore comanda verde .....
io ci rido sopra queste comparative, cmq sia avendola provata in versione stock (conforme al trofeo) son rimasto soddisfattissimo e penso non abbia niente da invidiare alla yamaha...
...esteticamente ? bellissima, non saprei cosa scegliere tra r6 o zxr6 Il cuore comanda verde .....
anche perch? la kawa esteticamente ? stupenda ... l'R6 invece...
Prendendo per buono quello che si legge sulle riviste, parrebbe che Honda quest'anno abbia fatto un buon 600:
comunque sia ? il pi? leggero e con un motore che tira anche in basso.
la yamaha provata in questa prova aveva il motore fuso
Anche su In Moto questo mese la Honda ne esce alla grande.
Il kawa è stupendo, solo che dicono che rispetto al CBR e soprattutto alla 675 è tanto vuoto sotto, simile alla R6, che però ha ancora + allungo ed è più leggera e maneggevole..
Ergo solo pista per chi è sufficientemente bravo da riuscire a sfruttarla er mejo è ancora la R6 (che a me non piace).
Strada/pista o Pista per chi non guida da pilota sempre col coltello tra i denti CBR o 675
Comment