Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione ninja600?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Makoto View Post
    Anche su In Moto questo mese la Honda ne esce alla grande.

Il kawa ? stupendo, solo che dicono che rispetto al CBR e soprattutto alla 675 ? tanto vuoto sotto, simile alla R6, che per? ha ancora + allungo ed ? pi? leggera e maneggevole..

Ergo solo pista per chi ? sufficientemente bravo da riuscire a sfruttarla er mejo ? ancora la R6 (che a me non piace).

Strada/pista o Pista per chi non guida da pilota sempre col coltello tra i denti CBR o 675
    quoto...il nuovo zx6 ? penalizzato anche dal peso superiore alle rivali.
    morale: ad adria e (non ricordo la 2a pista della comparativa di inmoto) prende sonore mazzate!

Comment

• Font Size
      ma si dai come al solito queste comparative lasciano il tempo che trovano...
      Se prendere mazzate vuol dire girare pi? lenti di 2 millesimi o avere velocit? di punta inferiore di 2 km/h...ben vengano le mazzate!!!

Comment

• Font Size
        io ormai non le leggo neanche pi? queste comparative.. ogni rivista secondo me tira per un marchio..se io dovessi scegliere la moto di certo non la sceglierei in base a quello che dicono i tester.. a mio parere quest'anno le 600 si equivalgono tutte,se uno deve stare dietro al millesimo che fanno i tester non ne esce pi? fuori..

Comment

• Font Size
          Sulla carta non mi ha mai convinto, evidentemente un briciolo delle mie perplessità trova dimostrazione in questo.

Comment

• Font Size
            .....al di la delle comparative....

.. che veramente da solo modo di farsi un'idea della moto (visto che i conce nn le fanno provare), sono diventate spesso un'accozzaglia illeggibile

.....era dichiarato che sta moto sarebbe stata di impostazione pistaiola, salvo poi venderla a gente che x il 95% in pista nn entrer? mai

..... Kawa aveva imboccato una strada interessante col 636, avendo anche venduto moto a barcate, il 675 Triumph, ? un'ottima moto, e x quelli che nn devono correrci, avere l'erogazione vuota fino a 9000 giri, su strada ? una maledizione

......ma si sa, il ritorno di immagine delle competizioni ? alto..... mi viene solo da chiedermi se le moto si fanno x venderle o per gratificare chi la user?..... ma questo ? un altro discorso.......

Comment

• Font Size
              Anubi...ovvio, le moto vengono fatte per essere vendute...
              L'immagine ? tutto, senn? come lo spiegheresti l'impennata di vendite che ha avuto la Yamaha negli ultimi anni da quando ci corre Rossi???

Comment

• Font Size
                gi?, e pensare che se potessi mi comprerei 30 moto dal trial all hayabusa, e delle Yamaha nuove.. manco una, forse giusto una da yzf da cross.

boh, sar? strano io

Comment

• Font Size
                  non ha Inmoto sotto mano, ma se non ricordo male, mi pare ci siamo circa 15kg di differenza tra il kawa e l'honda.
                  I kili non sono impressioni dei tester
                  ....e bilancie non possono (spero) essere influenzate dagli sponsor

Comment

• Font Size
                    ma non è mica solo una questione di peso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Anubi...ovvio, le moto vengono fatte per essere vendute...
                      L'immagine ? tutto, senn? come lo spiegheresti l'impennata di vendite che ha avuto la Yamaha negli ultimi anni da quando ci corre Rossi???
                      Claro !
                      .... era un pelo ironico

.....infatti sta a chi le compra scegliere !
                      .....e sta a chi le vende dare la possibilit? di scegliere, quindi di far provare i prodotti !

visto che il comportamento dei conce, e delle case in proposito...... nn ? propio esemplare qui da noi.... ed ? possibilie, come dimostrano molti mercati europei cambiare atteggiamento a riguardo e far provare pure la supersportiva da 160cv...... in strada, sarebbe bello si andasse in questa direzione, tutto qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        Claro !
                        .... era un pelo ironico

.....infatti sta a chi le compra scegliere !
                        .....e sta a chi le vende dare la possibilit? di scegliere, quindi di far provare i prodotti !

visto che il comportamento dei conce, e delle case in proposito...... nn ? propio esemplare qui da noi.... ed ? possibilie, come dimostrano molti mercati europei cambiare atteggiamento a riguardo e far provare pure la supersportiva da 160cv...... in strada, sarebbe bello si andasse in questa direzione, tutto qui
                        Sarebbe una gran cosa...peccato che tanto vendono lo stesso...quindi non gli interessa andare in questa direzione....e noi rimaniamo fregati...

Comment

• Font Size
                          la 6R nuova ? VERAMENTE rivettata fino ai 10000 giri, per essere un 600 sale bene, ma ad esempio nelle partenze da fermo dei remare per farla salire oltre i 4000......poi ? "corposa" ( sempre per essere un 600 ) per poi cannellare di brutto fino ai 15800 ! troppi giri per essere usata per strada
                          cmq honda ha una bella moto ( solo nelle doti, esteticamente mha...... ) ? fruibile in diversi frangenti e non avento 8milioni di giri da usare pu? salire con una curva pi? agevolata....... R6 idem di kawa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mamo7766 View Post
                            non ha Inmoto sotto mano, ma se non ricordo male, mi pare ci siamo circa 15kg di differenza tra il kawa e l'honda.
                            I kili non sono impressioni dei tester
                            ....e bilancie non possono (spero) essere influenzate dagli sponsor
                            Gi?, se dovessi prendermi il 600 ora come ora diventeri Hondista..

Comment

• Font Size
                              Io purtroppo per voi la supersportiva la immagino moto da pista..e vi posso assicurare che la zx6 lo è..lo dimostra il fatto che in supersport è vincente.. io avendola vi dico che è una moto fantastica...alla faccia delle dicerie e comparative giornalistiche che a mio avviso sono esclusivamente a scopo di pubblicità all'interno del giornale...e forzatue da parte di chi compera spazi all'interno dello stesso.. Poi basta lavorare sui rapporti per rendere la moto, pronta, o lunga, a vostro piacimento..quanto ai chili in più è l'unica ad avere il cambio estraibile,comporta dei chili in più...ma che comodità!!!poi potrei dilungarmi a difesa di questa moto, ma non serve...basta salirci e mi darete ragione...scusate ma io la penso fermamente così.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy View Post
                                la 6R nuova ? VERAMENTE rivettata fino ai 10000 giri, per essere un 600 sale bene, ma ad esempio nelle partenze da fermo dei remare per farla salire oltre i 4000......poi ? "corposa" ( sempre per essere un 600 ) per poi cannellare di brutto fino ai 15800 ! troppi giri per essere usata per strada
                                cmq honda ha una bella moto ( solo nelle doti, esteticamente mha...... ) ? fruibile in diversi frangenti e non avento 8milioni di giri da usare pu? salire con una curva pi? agevolata....... R6 idem di kawa.
                                Penso che nessuno meglio di chi le possiede tutte e due possa esprimere un parere migliore...
                                Come volevasi dimostrare togliere i 36cc ? stata una gran cazzata.

Comment

X
                                Working...
                                X