Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le moto del Team PSG1..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma le moto del Team PSG1..

.. che radiatore montano?

Il carbonio di che marca ?? Ho visto che hanno anche l'aletta inferiore paracatena.

Il serbatoio da quanti litri ?? E' un alluminio?

Il forcellone e il telaio che modifiche (che si possono dire) hanno?

• Font Size
    sul loro sito ci sono tutte le info (penso)

cmq aspettiamo di vedere se risponde sara o psg-1

Comment

• Font Size
      secondo me si fanno fare tutto su misura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        sul loro sito ci sono tutte le info (penso)

cmq aspettiamo di vedere se risponde sara o psg-1
        No... il sito mi sa che non viene aggiornato da una vita.. a parte i comunicati stampa...

E c'? una lista sponsors generica, ma nulla di che,anche nelle pagine dedicate alle moto.

Comment

• Font Size
          Ciao! Noi montiamo i radiatori Taleo Racing, le piccole parti in carbonio le fa Dario Chericato della Evo di Padova, il serbtoio è in allumio e fatto apposta ma non so quanti litri tiene, il forcellone è solo rinforzato mentre il telaio come da regolamento è completamente di serie!

Ciao!!!

Comment

• Font Size
            Meglio di così!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
              Il forcellone lo rinforzate voi? E dove? Cosa costa rinforzarlo?

Taleo Racing? Mai sentito, ha un sito?.. pensavo Febur o MB come l'R7 di Mito22..

La Evo ha un sito?

PSG, aggiornate il sito... stamani lo stavo guardando e è da aggiornare tantissimo.. dai che se prendo il premio produzione mi regalo qualcosa di bello per la moto!
              Last edited by Lorycrf; 02-04-07, 13:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by psg1corse View Post
                Ciao! Noi montiamo i radiatori Taleo Racing, le piccole parti in carbonio le fa Dario Chericato della Evo di Padova, il serbtoio ? in allumio e fatto apposta ma non so quanti litri tiene, il forcellone ? solo rinforzato mentre il telaio come da regolamento ? completamente di serie!

Ciao!!!
                OTTIMO...

grazie 1000 delle info

Comment

• Font Size
                  Ciao! Noi montiamo i radiatori Taleo Racing, le piccole parti in carbonio le fa Dario Chericato della Evo di Padova, il serbtoio ? in allumio e fatto apposta ma non so quanti litri tiene, il forcellone ? solo rinforzato mentre il telaio come da regolamento ? completamente di serie!

Ciao!!!
                  Grazie infinite delle info!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Ciao!!!
                    Non c'e un sito piu' aggiornato ? magari qualcosa avvincente e sempre in aggiornamento come il topic della costruzione della mito22sboronbike

(Capisco che son cose differenti e che probabilmente alcune cosa preferiate tenerle nascoste ... pero' nel limite del possibile ... piu e' aggiornato un sito e piu' avvincente e' )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non c'e un sito piu' aggiornato ? magari qualcosa avvincente e sempre in aggiornamento come il topic della costruzione della mito22sboronbike

(Capisco che son cose differenti e che probabilmente alcune cosa preferiate tenerle nascoste ... pero' nel limite del possibile ... piu e' aggiornato un sito e piu' avvincente e' )

Ah,ah.. in effetti mito22 poteva aprire un nuovo dominio solo per la costruzione del Kawa...

Il sito PSG1 ? bello.. per? non ? aggiornato, a parte i comunicati...

Comment

• Font Size
                        Il paracatena inferiore interessava anche a me..

In effetti.. tocchi un punto... il sito sarebbe bello aggiornato e ampliato.. però penso abbiano già tremila cose a cui pensare... se vogliono una mano.. io son qua..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Il paracatena inferiore interessava anche a me..

In effetti.. tocchi un punto... il sito sarebbe bello aggiornato e ampliato.. per? penso abbiano gi? tremila cose a cui pensare... se vogliono una mano.. io son qua..
                          Eh gi?... cosa chiedi in cambio? Un motore da 220 cavalli?

Comment

• Font Size
                            In effetti...un aggiornamento costante sarebbe un ottimo PLUS per PSG1!!!

Sara, lo sai vero che il nostro Dave s? mettere le mani anche sul web???

Comment

• Font Size
                              io se volete posso hackerare il sito... ah ah ah!!!

Comment

X
                              Working...
                              X