che modello è?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolaaaaaa...arrivata
Collapse
X
-
-
il nox era a tiratura limitata su base 570 se ben ricordo.
il 610 è a sbattimento, mentre mi sembra gli altri modelli no.
un mio amico ha preso una settimana fa il 610....figata!!!!
peccato che sto wend sia rimasto a piedi sia sabato che domenica e non capiamo il perchè!Last edited by robik; 02-04-07, 09:33.
Comment
-
Originally posted by robik View Postil nox era a tiratura limitata su base 570 se ben ricordo.
il 610 ? a sbattimento, mentre mi sembra gli altri modelli no.
un mio amico ha preso una settimana fa il 610....figata!!!!
peccato che sto wend sia rimasto a piedi sia sabato che domenica e non capiamo il perch?!
Mac, comincia pure a grattarti...
Comment
-
quelle a sbattimento sono fatte per lubrificare grazie alle pieghe, salti cazz'èmazz.....se si viaggia dritti tipo in cittàpeggio ancora se in tangenziale o autostrada) non lubrifica, scalda e grippa subito......QUINDI ATTENZIONE!!!!!
Comment
-
we we-....calmi tutti..è il 570....ha la pompa dell'olio...controllato ora sul libretto di uso e manutenzione...cmq....l'attrezzo nuovo costa quanto ad una millona...non so di preciso pero'....mi sa' sui 14.000???
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Postwe we-....calmi tutti..? il 570....ha la pompa dell'olio...controllato ora sul libretto di uso e manutenzione...cmq....l'attrezzo nuovo costa quanto ad una millona...non so di preciso pero'....mi sa' sui 14.000???
Originally posted by mcgiv3r View Postbalbo non portarmi spurkia
Comment
X
Comment