ritirata ieri...vibra da paura...pero' ? uno spettacolo......mo stra qualke gg monto le carene in carbonio scarico completo arrow e qualke altra cosetta ke ho nel kit pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolaaaaaa...arrivata
Collapse
X
-
eccolaaaaaa...arrivata
ritirata ieri...vibra da paura...pero' ? uno spettacolo......mo stra qualke gg monto le carene in carbonio scarico completo arrow e qualke altra cosetta ke ho nel kit pista -
evvabbe...ma ke la facevo vedere prima agli altri???? la faccio vedere ai miei verdoni preferiti per ki non lo sapesse...in tutto il mondo sono solo 300 esemplari...monta mono ohlins..forcelle marzocchi..pinza brembo ricavata dal pieno in ergal e pompa radiale racing...carene in carbonio e tantissime altre cose...poi insieme alla moto ti forniscono il kit pista con telaietti in titanio altre carene..cambio corto...e tantissime altre cosetteLast edited by mcgiv3r; 02-04-07, 07:43.
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Postevvabbe...ma ke la facevo vedere prima agli altri???? la faccio vedere ai miei verdoni preferiti per ki non lo sapesse...in tutto il mondo sono solo 300 esemplari...monta mono ohlins..forcelle marzocchi..pinza brembo ricavata dal pieno in ergal e pompa radiale racing...carene in carbonio e tantissime altre cose...poi insieme alla moto ti forniscono il kit pista con telaietti in titanio altre carene..cambio corto...e tantissime altre cosette
Comment
-
ma ha la pompa del ricircolo dell'olio??? o và a sbattimento con l'aletta sulla biella???
te lo chiedo perchè con un attrezzo simile il mio amico andando in strada ha sbiellato
Comment
-
X
Comment