Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vernicio la moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok ok...era solo un idea

sarà che nera secondo me è molto bella, quindi lo lascerei come colore prevalente...

Comment

• Font Size
      Buona notte ragazzi, vado a vedermi il Processo al GP (stasera Ezio ed io abbiamo disertato, vado a vedere che hanno fatto!).
      Un abbraccio,
      Alice
      ps Davide, considera l'ipotesi della carena trasparente, sarebbe davvero una figata.
      ps Maoni: 'notte.

Comment

• Font Size
        Alice.. certo... me la faccio fare per me apposta... vado a Murano..

Notte bella!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by alicebrumbrum View Post
            Buona notte ragazzi, vado a vedermi il Processo al GP (stasera Ezio ed io abbiamo disertato, vado a vedere che hanno fatto!).
            Un abbraccio,
            Alice
            ps Davide, considera l'ipotesi della carena trasparente, sarebbe davvero una figata.
            ps Maoni: 'notte.
            notte Alice

? stato un piacere

Comment

• Font Size
              Sono in ballo anche io su una colorazione a partire da base nera...
              non c'e' tantissimo in effetti...

non ti piace la livrea della MSS Discovery? a mio avviso su base nera e' uno spettacolo...
              credo la faro' cosi' io.

cmq e' questa:

Comment

• Font Size
                io direi di metterci dentro il verde ma di fare per il piu' possibile qualcosa che riprenda la 7

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GriM View Post

non ti piace la livrea della MSS Discovery? a mio avviso su base nera e' uno spettacolo...
                  credo la faro' cosi' io.

cmq e' questa:

molto bella!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle View Post
                    ah io c'ho passato notti insonni per poi partorire un'idea da mettere in cantiere da un'anno ormai
                    il nero non si presta moltissimo
                    comunque la mia idea si basa su adesivi tipo "specchio", stile quello che c'? sul serbatoio...
                    io ho su solo adesivi cos?...tanno troppo bene...

Comment

• Font Size
                      Cosa ne pensate della mia soluzione, anche se e` il modello 04....

Comment

• Font Size
                        Molto bella anche l'idea del numero mi piace!! complimenti!

Comment

• Font Size
                          Verde scuro e bianco a spezzare un po' il nero (Tipo carena base verde con bianco in mezzo)...

Io sono un disastro con fotoscioppete e come grafico, ma se trovo una foto, la posto

Comment

• Font Size
                            Io terrei il nero come colore predominante. Tanto nero.

E poi utilizzerei un verde leggermete pi? "acido" del Verde Kawasaki, perch? comunque il il nero tende a "spegnere" il verde. Altrimenti dovresti "isolare" il verde con il bianco, ma forse dovresti usare troppo bianco...

Ricordi il Designer Francese che aveva ipotizzato i colori della Yamaha di Valentino? C'era una versione Sponsorizzata Microsoft XBox, base nera e grafiche verde acido/bianche.

Eviterei di metterci il marchio Xbox o Microsoft (meglio non stuzzicarli, quelli...), ma l'abbinamento di colori era molto azzeccato.

Mettici un logo DAIDEGAS, magari ristilizzato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alicebrumbrum View Post
                              Vabb?, nero e verde... una calabronata gi? vista mille volte.
                              He he he!
                              Cosa vuoi da noi se hai gi? deciso? la grafica?
                              Falla nero asfalto, cos? quando giri in pista non ti vedono e non ti passano.
                              Ce l'ho: carena trasparente in plexiglass e luce al neon "verde kawa" accesa dentro.
                              Un po' Art Deco.
                              Ditelo che sono un genio...
                              mi sa che hai visto troppe volte fast & furiours....poi Dav deve per forza di cose andare in derapata per far scena hihi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GriM View Post

credo la faro' cosi' io.

cmq e' questa:

Si in effetti ci avevo pensato.. per? non mi convince molto.. ? poco appariscente..

Comment

X
                                Working...
                                X