Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSG1: Donington!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PSG1: Donington!

UN BUON BOTTINO DI PUNTI PER IL TEAM PSG-1

La trasferta inglese di Donington ha portato risultati confortanti per il team Kawasaki PSG-1 Corse, che ha visto i suoi piloti tre volte a punti, con la soddisfazione di aver centrato in prova la prima fila con Regis Laconi. Il francese forse si aspettava di pi? di un sesto e un settimo posto ma in gara 1 ha sbagliato scelta di gomma posteriore mentre nella seconda ha patito un po? le strette curve dell?ultima parte del circuito, dimostrandosi comunque in netta ripresa. Da parte sua Fonsi Nieto ha trovato in gara quella competitivit? che non aveva avuto in prova. In gara 1 ? stato sesto dopo una bella rimonta, nella seconda ? invece caduto mentre stava portando a casa altri punti preziosi.

REGIS LACONI: ?Purtroppo ho sbagliato la scelta della gomma dietro in gara 1. Troppo morbida tanto che dopo una manciata di giri si era gi? consumata e a quel punto non ho potuto fare altro che cercare di finire la gara. Un mio errore perch? dovevo montare la gomma che avevano tutti gli altri. In gara 2 sono partito abbastanza bene ma ho cercato di girare con attenzione nei primi giri perch? non conoscevo il comportamento della gomma, pi? dura rispetto alla mattina. Poi ho iniziato a spingere di pi? ma non mi ? stato possibile andare oltre il sesto posto. Ero un po? piantato nei due tornantini, forse ? il mio stile di guida che non mi permette di sfruttare appieno le gomme nelle curve lente, per? alla fine va bene, soprattutto dopo il disastro in Australia?.

FONSI NIETO: ?Ho montato una gomma dura, che all?inizio ha fatto fatica ad entrare in temperatura ma la strategia era quella di provare a spingere nella seconda parte di gara. E? stata una gara a rincorrere ma considerato le difficolt? in prova non era andata male. E? andata peggio in gara 2 dove ho fatto un dritto e sono finito in terra. Purtroppo fin dall?inizio non ero a posto, avevamo fatto delle modifiche di freno motore che hanno reso per? la moto abbastanza difficile da guidare. Peccato perch? sono convinto che avrei potuto fare una bella gara?.

Gara 1: 1. J. Toseland (Honda) 35?28.222 ; 2. T. Corser (Yamaha) a 1?368; 3. M. Biaggi (Suzuki) 2?448; 4. N. Haga (Yamaha) 9?249; 5. L. Lanzi (Ducati) 18?028; 6. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 18?956; 7. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 29?998.

Gara2: N. Haga (Yamaha) 35?26.734; 2. M. Biaggi (Suzuki) a 0'111; 3. T. Corser (Yamaha) a 1'100; 4. R. Xaus (Ducati) a 5'927; 5. L. Lanzi (Ducati) a 9'834; 6. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 12'203; F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) Rit.

In Campionato: 1. J. Toseland (Yamaha) punti 115; 2. M. Biaggi (Suzuki) 110; 3. N. Haga (Yamaha) 88; 4. T. Corser (Yamaha) 81; 5. L. Lanzi (Ducati) 66; 10. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 30; 11. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 24.

Grazie ragazzi!!!!!!! Ci avete fatto passare un buon weekend!!!!!

• Font Size
    si vede che la moto c'è

Comment

• Font Size
      Eh si, la moto st? migliorando direi...
      Hai visto che nella prima manche di motore (finch? le gomme hanno retto ovviamente...) Laconi non perdeva nessun metro da Biaggi???

Comment

• Font Size

Last edited by Balbo; 01-04-07, 19:56.

Comment

• Font Size
          ? troppo bello vedere le verdone lottare coi primi..
          speriamo che in spagna siano ancora pi? competitivi..

Comment

• Font Size
            bellissime le ultime 2 foto

Comment

• Font Size
              è il caso di aprire un post per la gra di giugliano, ha fatto una signora gara, guidava come un dannato...ho mandato una mail a quegli idiori di eurosport che non lo menzionvano mai, dopo la mia mail si sono accorti della cappella e hanno cominciato a decantarne le lodi
              non lo menzionavano neanche tra i piloti italiani

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle View Post
                ? il caso di aprire un post per la gra di giugliano, ha fatto una signora gara, guidava come un dannato...ho mandato una mail a quegli idiori di eurosport che non lo menzionvano mai, dopo la mia mail si sono accorti della cappella e hanno cominciato a decantarne le lodi
                non lo menzionavano neanche tra i piloti italiani
                MITICO HOUSE!!!!!!!!!!!!
                Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Mi ha fatto piacere vedere Regis ancora lì tra i primi... peccato che dopo 10 giri le gomme andavano...

Il motore spinge ho visto... quando era davanti a biaggi.. mica poco!

Comment

• Font Size
                    si ma io ancora non capisco come mai alla kawa le gomme durato 3 giri e agli altri 15....boh...

Comment

• Font Size
                      bellissime le entrate in curva di traverso di Laconi in gara 1 ,peccato che però cosi facendo a deteriorato ancora di piu la gomma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tazarc View Post
                        bellissime le entrate in curva di traverso di Laconi in gara 1 ,peccato che per? cosi facendo a deteriorato ancora di piu la gomma...
                        esatto e aveva una morbida...in gara2 ha messo una dura...ma il risultato non ? cambiato...dopo pochi giri era alla frutta....boh...

Comment

• Font Size
                          Mi ha fatto piacere vedere Laconi lì davanti...

E' dove deve stare...

Bè qualche bel punticino è arrivato..

BRAVI!

Comment

• Font Size
                            Che bei traversi e che bei fiammoni ieri in gara
                            Last edited by renzo636; 02-04-07, 13:38.

Comment

X
                            Working...
                            X