qualcuno di voi sa come poter omologare le gomme 190/60 sullo zx10r? visto ke posso montare solo le 190/50?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omologazione
Collapse
X
-
mi sembrano cose assurde, fanno gomme che poi non si possono montare su strada, per esempio, tutte le case di gomme fanno il 120/70 poi escono di fabbrica moto con il /60 o /65, sono cose che fanno arrabiare, poi ci si mette pure che siamo in italia e la frittata è fatta.... sentiro alla motorizzazione!
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postmi sembrano cose assurde, fanno gomme che poi non si possono montare su strada, per esempio, tutte le case di gomme fanno il 120/70 poi escono di fabbrica moto con il /60 o /65, sono cose che fanno arrabiare, poi ci si mette pure che siamo in italia e la frittata ? fatta.... sentiro alla motorizzazione!
Comment
-
Qualcuno di voi ha provato a richiederlo?
Anche io per la macchina, a proposito della richiesta dei cerchi da 18", ho
trovato un sacco di gente che diceva "processo lunghissimo, riomologazioni..."
invece e' bastato un giro di mail con un responsabile dell'Autogerma,
che ha provveduto a spedirmi a casa un "integrativo" al libretto di circolazione.
finito. 0 soldi e in 3 settimane c'era tutto....
Comment
-
Originally posted by GriM View PostQualcuno di voi ha provato a richiederlo?
Anche io per la macchina, a proposito della richiesta dei cerchi da 18", ho
trovato un sacco di gente che diceva "processo lunghissimo, riomologazioni..."
invece e' bastato un giro di mail con un responsabile dell'Autogerma,
che ha provveduto a spedirmi a casa un "integrativo" al libretto di circolazione.
finito. 0 soldi e in 3 settimane c'era tutto....
ad un mio amico per omologare altre misure (credo 120/70 ant e 180 al post) sulla sua brutale ? bastata una telefonata in mv!!!!!!!!
i jappi non mollano nulla! se n'era parlato x il /65 del 636 ma ci ? stato detto (anche da fonti "interne") che era una battaglia persa in partenza!
Comment
-
Originally posted by robik View Postdipende dalle case!
ad un mio amico per omologare altre misure (credo 120/70 ant e 180 al post) sulla sua brutale ? bastata una telefonata in mv!!!!!!!!
i jappi non mollano nulla! se n'era parlato x il /65 del 636 ma ci ? stato detto (anche da fonti "interne") che era una battaglia persa in partenza!
prova a chiedere a lui...che ? di kawa...magari...
Comment
-
Informati alla motorizzazione, è uscita una legge nuova e qalche cosa dovrebbe essersi sbloccato. Legge Bersani (se non ricordo male) è uscita da poco!
Comment
-
Originally posted by robik View Postdipende dalle case!
difatti dico che non e' giusto dire a priori "ti costa un botto in tempo e denaro"
prima informati sulla tua casa, al massimo hai perso un po' di tempo,
ma se non altro ti sei tolto il dubbio.
prova a sentire il distributore italiano, e in modalita' spacca-maroni.
non fermarti alla prima risposta, chiedi conferma 3 o 4 volte, visto che
per comodita' ti sbattono tutti la porta in faccia da subito...
Comment
X
Comment