Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1consiglio d'amico rivolto ai possessori ZX10R '04 & RSV 1000'04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1consiglio d'amico rivolto ai possessori ZX10R '04 & RSV 1000'04

ragazzi sono in crisi mistica
    ....apparte trovare1buon affare.....

MI POTRESTE RACCONTARE LE VOSTRE:

1)...emozioni DI GUIDA...
    2)...esperienze meccaniche...esperienze nell'uso di pista/di città/di vacanze/d'inverno/sull'acqua....altro
    3)...esperienze di reperibilità pezzi/manutenzione...
    4)...esperienze su NOIE & INCONVENIENTI....e difetti RISCONTRATI
    5)..varie ed eventuali....e tant'altro

SONO AL BIVIO AMLETICO essere o non essere TRA

KAWASAKI .....ZX 10-R...........modello 2004

APRILIA..........RSV 1000.........modello 2004 base

GRAZIE

PERCHE' SCEGLIERE E PREFERIRE 1 RISPETTO ALL'ALTRA....nel complesso generale
    Last edited by spqr81; 01-04-07, 09:48.

• Font Size
    e ke ti possiamo rispondere qui dentro???? zx10r...io ho il 2005 ed è una favola....ha troppo motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by mcgiv3r View Post
      ...ha troppo motore
      infatti mi dispiacerebbe non avere sempre la possibilità di fruttarlo tutto

..qualche tua esperienza nell'uso di vita quotidiano e altro???'

PS: ho chiamato anche gli RSVisti
      .....lo scontro è stato aperto fatemi sentire quall'è meglio in generale
      Last edited by spqr81; 01-04-07, 09:50.

Comment

• Font Size
        Io ke mi sono fatto un giro sulla zx10r 04' ti posso dire ke è un'esperienza unika ... ma non sono la persona + adatta per darti dei consigli perkè l'ho portata fino alla 3 ahahahhaha ah un'altra cosa.. la zx10r mod.04' è bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
          grazie a *** non devi fare il confronto con una altra 4 cilindri...

in questo caso devi assolutamente provare almeno la rsv per capire se ti piace il motore.. anche perchè esteticamente è una spanna sopra

Comment

• Font Size
            per esperienza....ti dico gia ke è una moto ke sfrutti poco su strada...marce lunghissime...il motore sotto gli 8 mila va abbastanza bene..nella media...ma sopra diventa un siluro...credo ke sia la 1000 piu nervosa al momento...se la prendi compra immediatamente un ammortizzatore di sterzo ke senza sei fritto..la moto ti sbakketta anke oltre i 200 sul dritto..unica pecca sono i freni...anke cambiando i tubi con quelli in treccia hai la leva freno ke si spompa dopo poco....altra pecca sono le sospensioni troppo rigide per la citta'....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mcgiv3r View Post
              per esperienza....ti dico gia ke è una moto ke sfrutti poco su strada...marce lunghissime...il motore sotto gli 8 mila va abbastanza bene..nella media...ma sopra diventa un siluro...credo ke sia la 1000 piu nervosa al momento...se la prendi compra immediatamente un ammortizzatore di sterzo ke senza sei fritto..la moto ti sbakketta anke oltre i 200 sul dritto..unica pecca sono i freni...anke cambiando i tubi con quelli in treccia hai la leva freno ke si spompa dopo poco....altra pecca sono le sospensioni troppo rigide per la citta'....
              consiglio utile e produttivo
              GRASSSSIEEEEEEESSSSS
              Last edited by spqr81; 01-04-07, 10:10.

Comment

• Font Size
                Amico, mi sa che abbiamo gli stessi gusti io e te : ha preso in esame la mia 4cilindri preferita e la mia 2cilindri preferita!!!

Una RSV non ho mai avuto la possibilit? di provarla, ma andando in pista ogni tanto ? la bicilindrica che pi? mi ha impressionato...
                Anche in configurazione originale da subito l'impressione (ovviamente solo visiva, ma si vede chiaramente...) di essere agilissima, molto stabile e anche molto veloce e prestante di motore...

La ZX10 ho avuto la possibilit? di provare la 2004 di un amico e...l'anno dopo (2005) l'ho comprata!!!
                E' una moto emozionante, adrenalinica, molto veloce, i cambi di direzione sono fulminei, in inserimento di curva ? DISARMANTE da quanto sia rapida e precisa nello scendere in piega...
                A mio avviso frena anche molto bene per un utilizzo su strada, su pista qualsiasi impianto frenante di serie andrebbe in crisi, ma con un investimento minimo di 300-400euro ci fai tubi in treccia, pompa radiale e pastiglie racing e sei a posto!
                Il motore...beh...direi che c'? poco da dire...TANTO, veramente TANTO potente, su strada ? pure TROPPO, non lo sfrutterai MAI al 100% se non su rettilinei, ma l? non c'? molto divertimento...
                Con una 2a o una 3a marcia ci fai quello che vuoi, i rapporti originali sono molto lunghi, senn? ci capotteremmo tutti quanti...
                La ciclistica di serie per girare su strada ? troppo rigida, la moto SALTA sulle sconnessioni e molte volte mi sono trovato senza volerlo a decollare con l'anteriore a velocit? anche superiori a 200all'ora, che ? MOLTO emozionante e divertente ma anche molto pericoloso...
                Su pista invece il discorso cambia...la sua rigidit? la f? filare via molto bene sia sullo stretto che sul veloce....

Adesso devo uscire...continuo poi...

Comment

• Font Size
                  consigli utili ....buono

Comment

• Font Size
                    io la butterei sull'esclusivita'....allora...se vuoi una moto potente prendi la 10r...se vuoi una moto esclusiva prendi la rsv.....sono moto totalmente diverse ke o vai a gusto estetico se non vai in pista oppure prendi la moto con cui credi di poterti trovare meglio in pista....io sinceramente non saprei consigliarti...so solo dirti cosa si sente e cosa si prova su una 10r...

Comment

• Font Size
                      sono due moto molto diverse....come mai questa scelta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        sono due moto molto diverse....come mai questa scelta?
                        perchè
                        ...se dovessi rimanere su 1GIAP4cilindri...non vedo altra alternativa migliore
                        ...ma vorrei provare anche a cambiare con 1bicilindrico

...ducati purtroppo per forze maggiori l'ho scartata a malincuore(già cè nè1in casa)
                        ...ma non ho scelto l'RSV come rimpiazzo a desmo4 (tenevo a precisarlo)
                        ...perchè comunque è 1prodotto OTTIMO veramente valito in tutti campi...telaio...motore...linea...e tant'altro...direi "meglio"di ducati

PS: TE' HAI AVUTO LO ZX'04....giusto?!?!
                        1consiglio da chi già l'avuta e già l'ha venduta....dimmi...dimmi...consigli utili
                        Last edited by spqr81; 01-04-07, 10:43.

Comment

• Font Size
                          zx 10

nn ho provato l rsv ma ho visto quanto tempo c va x avere un ricambio da mamma aprilia...(piastra d sterzo comandata a maggio dell anno scorso arrivata a settembre....) e stagione a puttane per un cliente d mio fratello..

Comment

• Font Size
                            Ok capito...no io ho la 06....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              )ma ho visto quanto tempo c va x avere un ricambio da mamma aprilia...
                              QUOTO vero
                              chiunque sento...ma propio tutti mi dicono questo e hanno avuto esperienze di questo genere
                              PER QUALSIASI MODELLO APRILIA in generale
                              Last edited by spqr81; 01-04-07, 10:54.

Comment

X
                              Working...
                              X