Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Caazzo....io l'ho appena pagato 109? (636 '04)......non ero molto convinto del costo che mi dava il sito che lo calcolava in automatico e sono andato direttamente in un ufficio ACI......BOHHH non ci capisco pi? un cazzoo 2 ? in meno rispetto l'anno scorso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by parapiglia78 View Post
      Scusate ma la moto del 2003 ? identica al modello del 2004??
      O hanno cambiato qualcosa che pu? influire su gas di scarico e compagnia bella?? Se sono identiche anche il 2003 ? Euro 2, c'? solo da aggiornare la carta di circolazione.... io l'ho appena fatto per lo sputer segnato sul libretto come Euro 0 che ? diventato Euro 1.
      interessante, come si fa a scoprirlo?

      Comment


      • Font Size
        #48
        io euro1, 81kW, Euro 147

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Mave View Post
          io lo pago con moto a 25kw
          'staddo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by parapiglia78 View Post
            Scusate ma la moto del 2003 ? identica al modello del 2004??
            O hanno cambiato qualcosa che pu? influire su gas di scarico e compagnia bella?? Se sono identiche anche il 2003 ? Euro 2, c'? solo da aggiornare la carta di circolazione.... io l'ho appena fatto per lo sputer segnato sul libretto come Euro 0 che ? diventato Euro 1.
            Ma per l'aggiornamento della carta di circolazione dove si v?, dal conce o alla motorizzazione???????

            Se ? cos? come dici ci devono restituire i 40 euri TUTTI!!!

            QUESTIONE DI PRINCIPIO!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by KKo?n View Post
              interessante, come si fa a scoprirlo?
              E' la casa madre che deve saperlo. Ripeto, amesso che il modello 2003 sia identico al 2004. Hanno entrambi i modelli il catalizzatore??

              Comunque io ho fatto cos?: ho trovato sul web un documento dell'Aprilia (che richiamava una circolare del dipartimento dei trasporti) il quale diceva che il mio sputer leonardo era euro 1.
              Questo: http://img74.imageshack.us/img74/4926/apriliaconformeeuro1pe7.jpg

              Sono andato alla motorizzazione con libretto del motorino e allo sportello ho detto che dovevo aggiornare la carta di circolazione ed ho dato il foglio dell'Aprilia. Il motorino non l'hanno manco guardato, hanno solo controllato in archivio n. di telaio e n? di omologazione. Ho pagato 14 ? di bollettini da Euro 0 ? diventato Euro 1.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by parapiglia78 View Post
                E' la casa madre che deve saperlo. Ripeto, amesso che il modello 2003 sia identico al 2004. Hanno entrambi i modelli il catalizzatore??

                Comunque io ho fatto cos?: ho trovato sul web un documento dell'Aprilia (che richiamava una circolare del dipartimento dei trasporti) il quale diceva che il mio sputer leonardo era euro 1.
                Questo: http://img74.imageshack.us/img74/4926/apriliaconformeeuro1pe7.jpg

                Sono andato alla motorizzazione con libretto del motorino e allo sportello ho detto che dovevo aggiornare la carta di circolazione ed ho dato il foglio dell'Aprilia. Il motorino non l'hanno manco guardato, hanno solo controllato in archivio n. di telaio e n? di omologazione. Ho pagato 14 ? di bollettini da Euro 0 ? diventato Euro 1.
                Grazzzzieee!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Ma per l'aggiornamento della carta di circolazione dove si v?, dal conce o alla motorizzazione???????

                  Se ? cos? come dici ci devono restituire i 40 euri TUTTI!!!

                  QUESTIONE DI PRINCIPIO!
                  IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X