Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io insisto ? euro 2
    La prima delle nuove seicento ad arrivare in pista è l'arrabbiatissima verdona di Akashi, una moto che segna una drastica inversione di tendenza in ...

"RAM AIR Nuovo ? anche il cambio che adotta rapporti pi? ravvicinati e corti che in precedenza (terza, quarta, quinta e sesta). Entrambi i motori sono catalizzati e utilizzano un sistema d?aria secondaria per rientrare nelle future normative Euro 2, curiosamente il silenziatore non ? pi? in alluminio ma in acciaio inossidabile. "

Comment

• Font Size
      ragazzi non dipende solo dall'anno di immatricolazione....
      ...l'unico modo per capire di che Euro ? la vostra moto ? quello di leggere il libretto di circolazione:

se c'? scritto: "97/24/CEE" ? EURO 1

se invece ? scritto: "2002/51/EC Fase A" allora ? EURO 2.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessiostm View Post
        ...l'unico modo per capire di che Euro ? la vostra moto ? quello di leggere il libretto di circolazione:

Esatto, io presa dietro sabato.... 636 my 03, uno dei primissimi in italia... in veneto bollo quest'anno 160,56 ???

Comment

• Font Size
          tra una minchiata e l'altra (tagliandi gomme coattate varie) mi partono cmq 1000 euro all'anno....... sai quanto mi pesano 40 euro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessiostm View Post

esatto sul mio libretto c'? scritto: 2002/51/CE-A quindi ? EURO 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro46 View Post
              curiosamente il silenziatore non ? pi? in alluminio ma in acciaio inossidabile. "
              ? da un pezzo che ho lo scarico completo akra... alluminio ed acciaio me li stoppo riccamente al ...... naso

Comment

• Font Size
                esatto sul mio libretto c'? scritto: 2002/51/CE-A quindi ? EURO 2
                E io ho scritto 97/24 per il 636 my 03

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuel_jps View Post
                  E io ho scritto 97/24 per il 636 my 03
                  pensavo avessero tutte la stessa omologazione cmq la mia ? una 2004

Comment

• Font Size
                    pensavo avessero tutte la stessa omologazione cmq la mia ? una 2004
                    Il my 03 all' originale ha anche 2-3 cv in pi?...... non che mi interssi tanto visto che scarico filtro ecc... son rimasti originali solo per un paio di mesi!!!

Comment

• Font Size
                      anche io col 636 '03 pagato 146,64 contro103 dell'anno scorso porcatrota

Comment

• Font Size
                        Il 2004 ? Euro 2

Comment

• Font Size
                          fanculo è io che l'ho presa nel 2004 ed ho scelto di prendere il 2003 perche mi piaceva di piu la disposizione degli adesivi e il parafanghino verde..!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexinho View Post
                            fanculo ? io che l'ho presa nel 2004 ed ho scelto di prendere il 2003 perche mi piaceva di piu la disposizione degli adesivi e il parafanghino verde..!!
                            Beh dai comunque han fatto una gran moto!!! e noi ce l' abbiamo!!!

Comment

• Font Size
                              Anche la mia 636 03 ? un euro1 il bollo dell'anno scorso 2006 ? 95 quello del 2007 ?135..... .....nchia che differenza tra regioni!!!!!

Comment

• Font Size
                                Scusate ma la moto del 2003 è identica al modello del 2004??
                                O hanno cambiato qualcosa che può influire su gas di scarico e compagnia bella?? Se sono identiche anche il 2003 è Euro 2, c'è solo da aggiornare la carta di circolazione.... io l'ho appena fatto per lo sputer segnato sul libretto come Euro 0 che è diventato Euro 1.

Comment

X
                                Working...
                                X