Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

That's My Beast

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie ragazzi .... alla faccia di certa gente che mi diceva che nera non risaltava ... Tra l'altro il nero snellisce e questa moto ne ha proprio bisogno.

Cmq domenica ho fatto una stradina che collega Marostica a Thiene nient'affatto male... tutta sali e scendi, bellissimo.

Per la pista aspetto un pò (per la finanze)... prima mi prendo i cavalletti, Telepass, ecc ... Forse a luglio-agosto mi faccio un mega giro in Austria, Cadore, Croazia-Slovenia ... così passo a vedermi il circuito REKKIA ...
    CMQ CI SCENDO IN PISTA ... O A FINE STAGIONE O NEL 2008 (nitro lo sa che mi sto già studiando tutti i dvd)!!!!!

Comment

• Font Size
      eilà complimenti veramente bella, però devi provarla al più presto in pista, sicuramente nel suo habitat naturale sarà spaventosa !

Comment

• Font Size
        Molto bella, complimentoni! Peccato che sta dietro alla mia come motore...

Comment

• Font Size
          grazie mille a tutti ...
          ieri mega giro da 200 km e passa e oltre sulle mie colline attraversando la provincia di VR e VI ... giunto a Marano Vicentino per? ho beccato la pioggia ... dopo 30 minuti sono ripartito e mi sono fatto il costo di Asiago, tutto l'altopiano e son sceso gi? da Lusiana: il fattaccio ... mentre il costo era esposto al sole e la strada era gi? asciutta, la parte di lusiana ? tutta sottobosco ... fatto sta che dopo aver sorpassato un camioncino ... ho frenato per una curva a dx ... ma in realt? era un tornante ... ho bloccato la ruota posteriore e ho fatto il dritto , per fortuna rimanendo in sella ho controllato la bimba ... CMQ E' STATO BELLISSIMO, tante curve e tornanti (ho avuto la fortuna di aver per il 90% del tempo il costo tutto per me, avr? trovato 3-4 macchine al max ... in compenso ? pieno di postazioni fisse autovelox, ma basta sapere dove sono tanto ci sono pure i cartelli) .... ora la moto cmq la tiro fuori solo per pasquetta mi sa ... devo fare il tagliando dei 1000 km e non vorrei andare troppo oltre ...
          purtroppo imageshack non va se no vi mandavo la foto fatta da googleearth dell'altopiano ...

Comment

• Font Size
            ED ECCO LA NEWS:
            venerdì sono andato a ritirarla dopo il primo tagliando ...
            ieri sera vado su dalla morosa e faccio il passo della Priabona (collega 2 valli qua della mia zona, breve ma molto bellino ...) finito il passo, esco dal paese di Malo e faccio una rotonda con l'uscita alla mia SX ... a 3/4 della percorrenza della rotonda vado per accelerare e .... IL MOTORE GIRA IN FOLLE!!! ma senza la spia N accesa sul display ... per fortuna per inerzia la moto esce dalla rotonda e subito lì c'è un bello spiazzo ... provo ma niente ... LEVA DEL CAMBIO completamente BLOCCATA, INCHIODATA ... ho spento il motore, ma dopo 15 minuti niente ... in compenso quelli della kawa son stati veloci nell'assistenza ... furgone (e non carro-attrezzi per fortuna) dopo 20 minuti ... Perfino la tipa del call center c'è rimasta male quando le ho detto la data di immatricolazione: 29 marzo!!!! Cmq mi porteranno la moto a Costabissara, da Only Type (vende solo kawa questo) e poi vediamo ... Fatto sta che sto fo***to week end me lo passo a casa

Comment

• Font Size
              secondo me e' orrenda.

Comment

X
              Working...
              X