Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

That's My Beast

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima!! complimentoni!

Comment

• Font Size
      moto molto interessante complimenti

Comment

• Font Size

2 bellezze in una ... la bambina (sara) e la bimba ... peccato che chi ha scattato la foto (mio padre) abbiamo tagliato la testa (okki blu, non azzurri chiaro).

ieri sono andato sulle mie colline a sfogarla un pò (LA MOTO INTENDO) ... peccato per il serbatoio larghetto, faccio fatica sui tornanti a destra ... infatti è un difetto riscontrato su tutte le prove delle riviste (vd. in moto e SuperWheels appena uscito).

vi chiedo una cosa: fin dalla 3a a 7000-8000 giri riesco a cambiare senza toccare la frizione (c'è un gioco della leva di 2-3 mm ma ho letto nel manuale che è impostato così dal costruttore) fino a mettere anche la 6a. Lo stesso vale in scalata: chiudo il gas e butto giù la marcia anche tenendo solamente appoggiato il piede sulla pedana, senza dargli un colpo violento. Il concessionario mi ha detto che è tutto normale, sia la cambiata che la scalata senza frizione, voi che siete più esperti, confermate che è tuttto a posto????

(... oggi metto gli adesivi gialli ai cerchi ... sapete com'è ... non c'ho ancora il denaro per quelli il magnesio color oro by Andreani Group!!!!)

RAGAZZI, qualcuno si trova a vedere la sbk in zona lago-vr-vi??
        Last edited by Hellcat22; 01-04-07, 08:17.

Comment

• Font Size
          salendo con le marce si pu? anche fare senza frizione a gas chiuso...magari in rodaggio evita....in scalata evita sempre di farlo senza frizione non mi risulta gli faccia bene e poi nn serve a nulla...
          bella moto....vai piano su strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6 View Post
            nera sembra il 10..bella davvero..
            no!!
            ? pi? bella del 10

Comment

• Font Size
              Originally posted by duk636 View Post
              salendo con le marce si pu? anche fare senza frizione a gas chiuso...magari in rodaggio evita....in scalata evita sempre di farlo senza frizione non mi risulta gli faccia bene e poi nn serve a nulla...
              bella moto....vai piano su strada

appoggione!!!
              e poi, se non usi la frizione l'antisaltellamento che l'hai pagato a fare???

PS. se noti, anche in moto gp usano la frizione in scalata

Comment

• Font Size
                vi giuro ... tutti quelli che ho trovato oggi in strada mi han fatto i complimenti ... ad un certo punto poi mi sono incrociato con un kawa come il mio (600 2007) ma verde ... troooooppoooo fighi i kawasakisti!!!!! ...
                ora vado a prendere il cell e scarico le immagini via bluetooth .. .speriamo nella qualità.

Cmq grazie dei consigli sul cambio ... immaginavo che non fosse qualcosa di indifferente ... meglio far lavorare la manina sinistra va làààà
                Last edited by Hellcat22; 01-04-07, 20:41.

Comment

• Font Size
                  complimenti, mi sa che ti sei preso la 600 migliore sulla piazza

Comment

• Font Size

che si vede che ero contento???

Comment

• Font Size

Si VEDE CHE ERO CONTENTO???
                      spero solo di non aver beccato 1-2 autovelox (il primo proprio non l'ho visto)

QUALE DELLE DUE SCEGLIETE???? IO LA NERA!!!!!
                      Last edited by Hellcat22; 01-04-07, 20:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle View Post
                        complimenti, mi sa che ti sei preso la 600 migliore sulla piazza
                        UELLLAAA che complimentone, GRAZIE 1000!!!
                        Sulla carta ? la pi? pesante ... ma a me sembra cmq di volare ... e sono ancora in rodaggio (in 2 gg 335 km ... ad 1/3 dell'opera dai).
                        Altro difetto .... IL MEGA SERBATOIONE ... gonfio come non so cosa ... ora ho capito che nei tornanti a dx mi basta alzare il gomito per non toccare col ginocchio ... penso che le pedane arretrate mi aiuterebbero un p?.

Comment

• Font Size
                          Bravo.. bella spesa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Bravo.. bella spesa..

Thanks ... dimenticavo ... oggi non son riuscito a mettere i profili gialli sui cerchioni ... e per di pi? dovr? aspettare Pasqua perch? ce li ha su mia morosa ... MANCANO UN SACCO DI ACCESSORI CHE HO ORDINATO:
                            - para-telaio
                            - para-forcella
                            -unghia monoposto
                            - cavalletto posteriore (con possibilit? di caricare la moto sia sui nottolini che sul forcellone)
                            - PARAFANGO POSTERIORE (-la Kawa deve ancora buttar fuori gli accessori originali, unghia a parte- ... spero che lo facciano magari in carbonio come per la millona)
                            ECC. ECC. !!!!
                            Last edited by Hellcat22; 01-04-07, 21:10.

Comment

• Font Size
                              Bellalì... Veramente bella al moto. Ora ti serve un istruttore () che ti guidi nelle strade del veronese

A parte gli scherzi, complimenti davvero, ora preparati a macinar km ovunque, magari in pista qualche volta.

Comment

• Font Size
                                veramente bella... molto aggresiva nera!!!

Comment

X
                                Working...
                                X