Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ? veramente bella, l'ho vista oggi da un concessionario, ci sono salito e per poco qualndo l'ho alzata dal cavalletto non cadevo dall'altro lato! c'? qualcuno che l'ha comprata o che gi? c'? l'ha?
ragazzi ? veramente bella, l'ho vista oggi da un concessionario, ci sono salito e per poco qualndo l'ho alzata dal cavalletto non cadevo dall'altro lato! c'? qualcuno che l'ha comprata o che gi? c'? l'ha?
Un mio amico l'ha ritirata la settimana scorsa, nera, appena-appena arrivata al concessionario di Bologna, prima ad essere consegnata!!!
Ce l'ho sul cell ma non ho la chiavetta bluetooth per metterla sul pc...
che dice il tuo amico? come va? raccontaci.........
Dice che ? di una guidabilit?, maneggevolezza e potenza disarmante! Facilissima da guidare e ti mette subito a tuo agio!
Lui scendeva da una gsxr1000 del 2003-2004...
No, niente ABS! Mi ha detto che gi? le pinze nissin radiali che hanno messo sono veramente ottime, niente a che vedere con le Tokico precedenti...
E lui ? uno che di pinze/pastiglie freni se ne intende...
Comment