Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatalizzazione ZX-10R 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho i terminali akra e scatalizzatore arrow, la moto ai bassi va bene e ai medio alti ha guadagnato fin troppo.....? un p? scorbutica
    la valvola l'ho lasciata...

prima con solo terminali akra e il catalizzatore era pi? fluida...ma in alto si sentiva che era"tappata"

Comment

• Font Size
      Originally posted by renzo636 View Post
      io ho i terminali akra e scatalizzatore arrow, la moto ai bassi va bene e ai medio alti ha guadagnato fin troppo.....? un p? scorbutica
      la valvola l'ho lasciata...

prima con solo terminali akra e il catalizzatore era pi? fluida...ma in alto si sentiva che era"tappata"
      Ma la valvola che dici tu qual'???dove si attacca?? allo scatalizzatore? o al collettore subito dopo prima dei terminali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        Ma la valvola che dici tu qual'???dove si attacca?? allo scatalizzatore? o al collettore subito dopo prima dei terminali...
        ? l'unica che c'? nello scarico!!!
        E' dentro al collettore che va da dopo il catalizzatore ai terminali, rimane accanto alla pedana dx pi? o meno...

tu non ce l'hai perch? il tuo terminale si attacca subito dopo il catalizzatore...

Comment

• Font Size
          ? l'unica che c'? nello scarico!!!
          E' dentro al collettore che va da dopo il catalizzatore ai terminali, rimane accanto alla pedana dx pi? o meno...

tu non ce l'hai perch? il tuo terminale si attacca subito dopo il catalizzatore...
          Infatti... io non ce l'ho...effettivamente ha perso un po' sotto..ma non tantissimo....tutto sotto i 3.000 giri....quindi non lo sento mai..
          per sicurezza ho messo il minimo a 3.100!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Raga io prima avevo scarico laterale hp filtro e scatalizzatore e sopra i 5000 andava ma sotto qualcosa avevo perso ..... dopo o mantato anche ilpower comma e aggiustato la curva e la moto fila che e' una meraviglia .....io ho levato anche le sonde con l'inganna sonda di ferracci .....ieri ero a adria a girare e tirava come una bestia veramente contento ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by xatio View Post
              Raga io prima avevo scarico laterale hp filtro e scatalizzatore e sopra i 5000 andava ma sotto qualcosa avevo perso ..... dopo o mantato anche ilpower comma e aggiustato la curva e la moto fila che e' una meraviglia .....io ho levato anche le sonde con l'inganna sonda di ferracci .....ieri ero a adria a girare e tirava come una bestia veramente contento ....
              io con la mia sento solo sotto i 3000 ma poco...per? ho ancora il catalizzatore e il filtro originale...

Comment

• Font Size
                io con la mia sento solo sotto i 3000 ma poco...per? ho ancora il catalizzatore e il filtro originale...
                se levi il catalizzatore perdi ancora di pi? ai bassi e poi diverna pi? scorbutica in alto

ci vorrebbe la power commander per sistemare l'erogazione

Comment

• Font Size
                  se levi il catalizzatore perdi ancora di pi? ai bassi e poi diverna pi? scorbutica in alto

ci vorrebbe la power commander per sistemare l'erogazione
                  Magari l'anno prossimo...faccio fare tutto insieme...boh....vedremo....
                  scatalizzatore filtro e powercommander.... poi inizio a lavorare di notte....

Comment

• Font Size
                    poi inizio a lavorare di notte....
                    ma quello gi? lo fai!!!

Comment

• Font Size
                      Lo so sono spese mi sono giocato un bel mensile azzo .....ma fuziona si anche senza power perdi un po' sotto ma basta che giri di piu' la menetta e parte la cavalleria c'e ..

Comment

• Font Size
                        Si si certo...tanto anche cos? faccio il record... ho messo anche il limitatore a 130km/h...
                        Non ? prorpio cos?......pi? o meno......poi quando ci si vede te la spiego meglio come funziona

Comment

X
                        Working...
                        X