Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Facciamo cos?, mi compri una Power Commander
    e ti faccio un corso accellerato di come si usa , ok , va bene???????????????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmatrix View Post
      Facciamo cos?, mi compri una Power Commander
      e ti faccio un corso accellerato di come si usa , ok , va bene???????????????????????
      Eccchemenefaccio???te la compro lasciamo perdere il corso...mi regali i collettori arrow e il filtro bmc!!! ok ?? andata?!?!?!

Comment

• Font Size
        Eccchemenefaccio???te la compro lasciamo perdere il corso...mi regali i collettori arrow e il filtro bmc!!! ok ?? andata?!?!?!
        Certamente, per t? ? un'affare, per m? un'icul...... ma v? bene, visto che siamo amici accetto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Certamente, per t? ? un'affare, per m? un'icul...... ma v? bene, visto che siamo amici accetto!!!!!!!!!!!!!!
          Grandeee!!! dai domani vengo li e montiamo tutto!!!

Comment

• Font Size
            visto che ci siamo, non e che qualcuno ha da regalarmi un mono x la mia? mi andrebbe bene un ohlins, un matris... fate voi... Io in cambio vi posso dare... bho.... un porcetto dalla sardegna...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IL TORE View Post
              visto che ci siamo, non e che qualcuno ha da regalarmi un mono x la mia? mi andrebbe bene un ohlins, un matris... fate voi... Io in cambio vi posso dare... bho.... un porcetto dalla sardegna...
              Porcetto accettato, mono regalato....ti d? un bel Mupo, ma devi aspettare l'8 di aprile, cos? lo smonto dalla moto di BALBO e te lo regalo

Comment

• Font Size
                Porcetto accettato, mono regalato....ti d? un bel Mupo, ma devi aspettare l'8 di aprile, cos? lo smonto dalla moto di BALBO e te lo regalo
                tanto lui non si accorge di girare senza....

Comment

• Font Size
                  tanto lui non si accorge di girare senza....
                  Appunto......

Comment

X
                  Working...
                  X