Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo anticipo

Ciao ragazzi, ho dei dubbi che nn riesco a soddisfare..
    Ho aggiunto ieri alla mia moto il modulo d'accensione da abbinare al powercommander, il power ha la mappa dedicata al mio 636 '05 (scarico termignioni trofeo e filtro bmc).
    Il modulo penso non sia tarato e non so neanche come si possa intervenire!!
    Sono andato nel sito del powercommander ma nn ho trovato niente al riguardo...
    Andra bene cosi? La mappa ? da modificare x l'aggiunta del modulo, oppure devo tarate il modulo???
    Aiutatemi!!!!

• Font Size
    Originally posted by IL TORE View Post
    Ciao ragazzi, ho dei dubbi che nn riesco a soddisfare..
    Ho aggiunto ieri alla mia moto il modulo d'accensione da abbinare al powercommander, il power ha la mappa dedicata al mio 636 '05 (scarico termignioni trofeo e filtro bmc).
    Il modulo penso non sia tarato e non so neanche come si possa intervenire!!
    Sono andato nel sito del powercommander ma nn ho trovato niente al riguardo...
    Andra bene cosi? La mappa ? da modificare x l'aggiunta del modulo, oppure devo tarate il modulo???
    Aiutatemi!!!!
    La mappa del Power commander non la devi modificare,mentre nel modulo ed anche il Power Commander v? aggiornato il firmvare, ma se il modulo lo hai preso nuovo ? gui? aggiornato....ma hai richiesto la modifica in ferracci del modulo???????

Comment

• Font Size
      ho comprato il modulo da un venditore tramite spedizione, non so se abbia fatto le cose correttamente visto che dall'irdine la spedizione ha tardato un po, quindi nn so che cos'ha chiesto a ferracci!!
      Cmq ho provato la moto, e si sente che risponde meglio all apertura del gas, oltre alla miglio ripresa, insomma la differenza si sente, e che volevo avere una conferma,sapere in che modo poter variare l'anticipo e come trovare le regolazioni giuste x la mia moto!!
      grazie maxmatrix!

Comment

• Font Size
        Prova A Chiedere A Gixxo

Comment

• Font Size
          grazie x il consiglio, nn voglio neanche usarla con qest'assillo... se non risolvo qui bisognia portarla dal meccanico..!! Ne sono allergico.. e menomale qui da pioggia sino a lunedi, se no come avrei fatto a resistere?? ciao!

Comment

• Font Size
            Tranquillo, fatti mandare da Ferracci la mappa anticipo per la tua moto e lo aggiungi con il software Power commander con invio tavola anzich? invio mappa.
            Ovviamente prima di collegare il modulo alla pc3 devi aggiornare la power con il firmware del modulo che dovresti avere nella confezione.
            Comunque sul sito http://www.powercommander.it/index.html
            ? spiegato tutto abbastanza dettagliatamente.
            Poi se hai bisogno chiedi pure senza problemi.
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix View Post
              La mappa del Power commander non la devi modificare,mentre nel modulo ed anche il Power Commander v? aggiornato il firmvare, ma se il modulo lo hai preso nuovo ? gui? aggiornato....ma hai richiesto la modifica in ferracci del modulo???????
              Correttissimo.

Pi? che altro se hai comprato il modulo e non hai caricato la mappa anticipo, il modulo potrebbe essere collegato ma "inutile"
              Devi caricare la mappa anticipo sul pc3 dopo dopo averlo aggiornato.
              Segui le istruzioni all'interno della confezione del modulo

VV

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi!! comunque in tutti i casi x avere le mappe anticipo devo sempre contattare ferracci? impossibile scaricarle da qualche sito della dynojet o altrove??
                poi oltre alle mappe iniezione che si trovano nel sito powercommander, voi dove le trovate? mi piacierebbe trovare qualcuno qui nel forum con le stesse caratteristiche della mia moto, e di un altra 636 uguale alla mia, ma con scarico arrow racing e senza anticipo... sarebbe bello provarne qualcuna, o anche portarla al banco e provarle li....
                Cmq troppo gentili... grazie mille!!

Comment

• Font Size
                  C'? altra gente su questo forum che ha la tua moto e i tuoi accessori, cerca

Le mappe anticipo non le trovi in rete, sono troppo particolari e mirate per poterne "abusare" liberamente

VV

Comment

• Font Size
                    Ma prima o dopo qua gixxo ci toccherà pagarlo per le consulenze notturne.. grande!

Comment

• Font Size
                      prima o dopo la mia morosa ti paga per bannarmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxo View Post
                        Correttissimo.

Pi? che altro se hai comprato il modulo e non hai caricato la mappa anticipo, il modulo potrebbe essere collegato ma "inutile"
                        Devi caricare la mappa anticipo sul pc3 dopo dopo averlo aggiornato.
                        Segui le istruzioni all'interno della confezione del modulo

VV
                        Grazie......cmq il corso di aggiornamento Power Commander c/o la Ferracci che ho fatto luned? questo mi ? servito moltissimo.......ci hanno insegnato moltissime cose, tra cui il modulo anticipo
                        Ciauzzzzzz

Comment

• Font Size
                          Grazie......cmq il corso di aggiornamento Power Commander c/o la Ferracci che ho fatto luned? questo mi ? servito moltissimo.......ci hanno insegnato moltissime cose, tra cui il modulo anticipo
                          Ciauzzzzzz
                          Grande MAX e tu a noi il corso quando lo fai??!?!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Q-Andrea View Post
                            Grande MAX e tu a noi il corso quando lo fai??!?!?!?
                            Ehhhhh per m? va bene, allora sono 500? a testa 1/2 giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ehhhhh per m? va bene, allora sono 500? a testa 1/2 giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X