Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti pista ZX10R 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti pista ZX10R 2006...

... Paolo di Tamoto mi ha consigliato caldamente di togliere 1 dente al pignone...

Voi come siete rapportati? House?Andrea?

• Font Size
    io ho una corona +2, a rekkia e misano e imola mi trovavo discretamente, ma volendo si potrebbe accorciare ulteriormente, infatti sono tentato, ma non esagerare

Comment

• Font Size
      io monto ancora gli originali...alla prima modifica metterò 2 denti in più alla corona...non voglio i rapporti troppo corti...

Comment

• Font Size
        oscar mi pare monti rapporti cortini, almeno a franciaminkia mi pareva di si

Comment

• Font Size
          Bè un dente di pignone non è 2,5 di corona? Tanto vale fare pignone così si allunga anche interasse, no?

Comment

• Font Size
            mi sembra che uno di pignone sia quasi 3 di corona... o no?!?!
            Solo che finchè non provo.... ma tu non hai già preso il kit della DID???che rapporti sono?

Comment

• Font Size
              Andrea.. boh... però un pignone con un dente in meno lo monto.. se lo dice Paolo.. è da fare..

House a franciaminkia ci credo.. originale penso tu possa girare tutto di 1-2

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

House a franciaminkia ci credo.. originale penso tu possa girare tutto di 1-2
                l'ho detto perch? infatti credo che oscar abbia potuto provare rapportature diverse, quindi ? una domanda da rivolgere a lui; io invece tengo questa e basta, anche se mi piacerebbe provare ad accorciare ancora qualcosina...vedremo

Comment

• Font Size
                  io ho messo il pignone da 16

Fa rumore la catena cazz ... però almeno la prima non è più così lunga come da originale.

E' più cattiva però
                  Last edited by renzo636; 27-03-07, 12:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renzo636 View Post
                    E' pi? cattiva per?

Allora no... mi fa paura...

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo.. su tutte le sportive jappo secondo me ci sta bene un dente in meno di pignone.. sia alle 600 che alle 1000!

Comment

• Font Size
                        io montato 16/40 comunque la differenza fra il dente di pignone e 2 di corona e minima 2,5 del pignone contro 2,47 con corona!!!

Comment

• Font Size
                          io monto pignone con tre in meno e corona due in pi? .....

no scherzo ho provato un p? tutto secondo me con pignone 1 in meno ? l'ideale e poi ti sta il dunlop 190/60
                          ho provato anche con pignone -1 e corona +1 o +2 ma ? esagerata
                          gi? cos? vedrai che la moto si trasforma in una bestia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Allora no... mi fa paura...
                            voglio sapere le tue impressioni quando provi la belva con gli akra e filtro

Comment

• Font Size
                              Greg... dicevo per scherzare...

per fermo che sia.. non pensare che la mia R7 con motore R1 preparato da Russo vada piano..

Comment

X
                              Working...
                              X