Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una corona +2, a rekkia e misano e imola mi trovavo discretamente, ma volendo si potrebbe accorciare ulteriormente, infatti sono tentato, ma non esagerare
mi sembra che uno di pignone sia quasi 3 di corona... o no?!?!
Solo che finchè non provo.... ma tu non hai già preso il kit della DID???che rapporti sono?
House a franciaminkia ci credo.. originale penso tu possa girare tutto di 1-2
l'ho detto perch? infatti credo che oscar abbia potuto provare rapportature diverse, quindi ? una domanda da rivolgere a lui; io invece tengo questa e basta, anche se mi piacerebbe provare ad accorciare ancora qualcosina...vedremo
io monto pignone con tre in meno e corona due in pi? .....
no scherzo ho provato un p? tutto secondo me con pignone 1 in meno ? l'ideale e poi ti sta il dunlop 190/60
ho provato anche con pignone -1 e corona +1 o +2 ma ? esagerata
gi? cos? vedrai che la moto si trasforma in una bestia
Comment