Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio casco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arai nakano green... se trovi un rivenditore onesto,siccome è un 2006, lo porti a casa a un po meno....xkè i corsair costano caro

Comment

• Font Size
      Ma una mattata del genere come la vedete?

Comment

• Font Size
        terrrrrrrrrrrrribbbbbbbbile

Comment

• Font Size
          Il casco rosso ? un Arai TOMMY gun..ex Kawasakaro fratello del + famoso Hayden.....

non ? importato in Europa...quindi se decidi d comprarlo occhio all'omologazione...U.S.A. o Japan.....e poi esiste nero che ? molto + bello !!!

ARAI top---SHOEI TOP.....provali e scegli x comodita' di calzata...sono sicuramenteuna spanna sopra tutti...

io ho un nakano e lo trovo ottimo...soprattutto come ventilazione...ho anche uno Shoei....i nuovi sono molto belli...parlo di caschi uso pista....cio? i top di gamma..che pero' uso tranquillamente anche x le gite in strada,il rumore che tanti criticano a me personalmente non da' fastidio...indossali tutti e 2..altro che Suomy !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcosaki View Post
            Il casco rosso ? un Arai TOMMY gun..ex Kawasakaro fratello del + famoso Hayden.....

non ? importato in Europa...quindi se decidi d comprarlo occhio all'omologazione...U.S.A. o Japan.....e poi esiste nero che ? molto + bello !!!

ARAI top---SHOEI TOP.....provali e scegli x comodita' di calzata...sono sicuramenteuna spanna sopra tutti...

io ho un nakano e lo trovo ottimo...soprattutto come ventilazione...ho anche uno Shoei....i nuovi sono molto belli...parlo di caschi uso pista....cio? i top di gamma..che pero' uso tranquillamente anche x le gite in strada,il rumore che tanti criticano a me personalmente non da' fastidio...indossali tutti e 2..altro che Suomy !!!!!
            Quoto pure io !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io ho un X-lite 801-R Devil. Mi ci trovo molto bene!
              Last edited by RobyR1#; 27-03-07, 08:54.

Comment

• Font Size
                Arai Nakano green è bellissimo!!

Comment

X
                Working...
                X