Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non ricordo male, c'? un ricambista Kawa in Germania (penso sia l?) che fa ottimi prezzi e spedisce in tutto il mondo.
Qualcuno si ricorda o sa qualcosa a riguardo? Grazie.
Io non sapevo nemmeno della sua esistenza... sai ormai se non mi faccio sodomizzare del mio conce con i suoi prezzi assurdi non sono contento....
Comunque sei sicuro che possa spedire in tutto il mondo?
S? che alcune ditte per evitare concorrenze sleali all'interno del proprio marchio non possono spedire in giro per il mondo prodotti che sono comunque gi? reperibili sul territorio dove si ? richiesto l'invio del prodotto.
Possono venderli solo se ci si reca direttamente sul posto ho se il prodotto non ? in vendit? sul nostro territorio possono spedirli.
Ti faccio un esempio pratico accaduto realmente nella mia ditta:
Noi come ditta Italiana acquistiamo dei termometri, ma vediamo che in Austria lo stesso termometro della stessa marca cosa la met? che sul mercato Italiano.
Allora contattiamo la ditta Austriaca via e-mail ma ci viene risposto che la vendita pu? essere effettuata solo su territorio Austriaco perch? sul nostro territorio ? gi? presente un rivenditore autorizzato di quel prodotto e che per questioni di "concorrenza sleale " non possono inviare i loro prodotti e non possono nemmeno fornire l'assistenza dovuta per l'installazione dei macchinari.
Se non ricordo male, c'? un ricambista Kawa in Germania (penso sia l?) che fa ottimi prezzi e spedisce in tutto il mondo.
Qualcuno si ricorda o sa qualcosa a riguardo? Grazie.
Enzo, gi? ti servono pezzi di ricambio per la belva??
Enzo, gi? ti servono pezzi di ricambio per la belva??
SGRAAATT... SGRAAAATT!!!!
No Sergio, mi ha contattato un tipo su un forum usa di zx-10r che mi chiedeva se lo potevo aiutare a trovare le frecce ant. come quelle che abbiamo noi. Da loro consegnano le moto con le frecce sporgenti solite.
Scusate l'intromissione ma sono veri i prezzi dei ricambi delle plasticone kawa delle riviste???
Con 500 ? ti rifai tutta la carena originale!!!
Sto cercando di appurarlo ma ho i miei dubbi....
Credo che invece sia vero; tenete conto che non ci sono adesivi, ? solo verde quindo non vedo perch? debbano costare care.
Forse Kawasaki vuole anche rendere pi? competitive le carene originali, visto che tutti comprano quelle aftermarket.
Allora, la carena non del millone non costa un caiser.....oggi mi sono informato...tutto il cupolino costa 280 euro ed il resto delle carene non dovrebbe costare molto di pi?...
Comment