non posso stare a casa il lunedì...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
30 aprile pistata a franciacorta sez. kawasaki
Collapse
X
-
-
vediamo di raccapezzolare un attimo la situazione.
tutti quelli che avevano dato l'ok per l'1, va bene anche il 30 mattina?
qualcuno ha già prenotato? bisogna prenotare in gruppo? faccio io? ognuno fa per i fatti suoi?
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postvediamo di raccapezzolare un attimo la situazione.
tutti quelli che avevano dato l'ok per l'1, va bene anche il 30 mattina?
qualcuno ha gi? prenotato? bisogna prenotare in gruppo? faccio io? ognuno fa per i fatti suoi?
Decidete in fretta che magari possiamo telefonare per spostarci al giorno prima...
Comment
-
la mezza del 30 Aprile costa 100 euro (contro i 110 del primo maggio) e ci sono posti sia al mattino che al pomeriggio.
La questione è: fare la levataccia e girare alla mattina, o fare le cose con calma e girare al pomeriggio ? Lo so che per chi è vicino il problema non esiste, ma per chi deve fare 130 Km come me, su quella autostrada alla mattina, vuol dire alzarsi alle 6.... Io preferirei il pomeriggio, anche per una questione di pista più godibile... (speriamo). Lo so che si rinuncerebbe alla griliata post-pista, ma per quelle cose c'è tempo....anche più avanti.
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Postla mezza del 30 Aprile costa 100 euro (contro i 110 del primo maggio) e ci sono posti sia al mattino che al pomeriggio.
La questione ?: fare la levataccia e girare alla mattina, o fare le cose con calma e girare al pomeriggio ? Lo so che per chi ? vicino il problema non esiste, ma per chi deve fare 130 Km come me, su quella autostrada alla mattina, vuol dire alzarsi alle 6.... Io preferirei il pomeriggio, anche per una questione di pista pi? godibile... (speriamo). Lo so che si rinuncerebbe alla griliata post-pista, ma per quelle cose c'? tempo....anche pi? avanti.
Comment
-
ottimo, si puo' fare...allora io oggi pomeriggio prenoto per il pomeriggio.... Sco', dimmi se devo prevedere una prenotazione anche per te... visto che il tuo trasporto è "affare mio"...
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Postottimo, si puo' fare...allora io oggi pomeriggio prenoto per il pomeriggio.... Sco', dimmi se devo prevedere una prenotazione anche per te... visto che il tuo trasporto ? "affare mio"...
Comment
X
Comment