me la sono progettata fatta costruire ed adattata..ke ne dite'? funziona alla grande ed ho speso solo 30 euro..per ki non lo sapesse l'ohlins era di una r1 e mi sono costruito gli attacchi per la 10r
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piastra ammortizzatore di sterzo
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View Postil mio ha 21 click...
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Post? fasullo lostesso ....cmq scherzi apparte...era l'ohlins ke avevo sulla r1 ed ? ottimo...ecco perk? ho preferito adattarlo sulla 10...perk? ricomprare un altro ohlins non sarebbe stato alla portata delle mie tasche..e con i soldi ke avrei preso dalla vendita di questo avrei preso un prodotto inferiore...quindi 30 euro..un po di sbattimento ma sono soddisfatto
Comment
-
-
poca spesa tanta resa.....i soldini risparmiati andranno ad una testata nuova...visto ke ho avuto una proposta di lavoro mi devo riattrezzare come cristo comanda per la kitarra
Comment
-
-
prendo un preamplificatore valvolare jmp-1 della marshal accoppiato ad un fender princeton corus..cosi' ottimizzo le distorsioni e i suoni puliti visto ke le distorsioni migliori sono le valvolari(preampli) e i puliti migliori sono a transistor...poi mi sto facendo costruire una cassa da 4 coni artigianale...vabbuo...se è per questo sto comprando anke una fender da 2.000 euro....quindi si risparmia
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Postprendo un preamplificatore valvolare jmp-1 della marshal accoppiato ad un fender princeton corus..cosi' ottimizzo le distorsioni e i suoni puliti visto ke le distorsioni migliori sono le valvolari(preampli) e i puliti migliori sono a transistor...poi mi sto facendo costruire una cassa da 4 coni artigianale...vabbuo...se ? per questo sto comprando anke una fender da 2.000 euro....quindi si risparmia
MA sono ancora innamorato della vecchia testata jmc900 con valvole americane...e va beh....
Comment
-
X
Comment