Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastra ammortizzatore di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piastra ammortizzatore di sterzo

me la sono progettata fatta costruire ed adattata..ke ne dite'? funziona alla grande ed ho speso solo 30 euro..per ki non lo sapesse l'ohlins era di una r1 e mi sono costruito gli attacchi per la 10r

• Font Size
    minkia avevo letto male pensavo la piastra del manubrio!!!!!!AH AH AH AH
    bella comunque non sembra nemmeno "artigianale"....Quanti click ha questo ohlins?

Comment

• Font Size
      20....è l'ohlins serio..non come al tuo fasullo

Comment

• Font Size
        il mio ha 21 click...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          il mio ha 21 click...
          ? fasullo lostesso ....cmq scherzi apparte...era l'ohlins ke avevo sulla r1 ed ? ottimo...ecco perk? ho preferito adattarlo sulla 10...perk? ricomprare un altro ohlins non sarebbe stato alla portata delle mie tasche..e con i soldi ke avrei preso dalla vendita di questo avrei preso un prodotto inferiore...quindi 30 euro..un po di sbattimento ma sono soddisfatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mcgiv3r View Post
            ? fasullo lostesso ....cmq scherzi apparte...era l'ohlins ke avevo sulla r1 ed ? ottimo...ecco perk? ho preferito adattarlo sulla 10...perk? ricomprare un altro ohlins non sarebbe stato alla portata delle mie tasche..e con i soldi ke avrei preso dalla vendita di questo avrei preso un prodotto inferiore...quindi 30 euro..un po di sbattimento ma sono soddisfatto
            hai fatto bene!!!!! ma perch? visto che c'eri non l'hai messo in un altro punto?!?!? tipo sotto?

Comment

• Font Size
              perkè avrei dovuto smontare mezza moto per progettare gli attacchi...e io la moto la uso tutti i giorni...sono andato per la scelta piu' pratica

Comment

• Font Size
                perk? avrei dovuto smontare mezza moto per progettare gli attacchi...e io la moto la uso tutti i giorni...sono andato per la scelta piu' pratica
                effettivamente...cmq un ottimo lavoro!!!

Comment

• Font Size
                  poca spesa tanta resa.....i soldini risparmiati andranno ad una testata nuova...visto ke ho avuto una proposta di lavoro mi devo riattrezzare come cristo comanda per la kitarra

Comment

• Font Size
                    poca spesa tanta resa.....i soldini risparmiati andranno ad una testata nuova...visto ke ho avuto una proposta di lavoro mi devo riattrezzare come cristo comanda per la kitarra
                    ottima scelta!!! su cosa ti butti?!?

Comment

• Font Size
                      prendo un preamplificatore valvolare jmp-1 della marshal accoppiato ad un fender princeton corus..cosi' ottimizzo le distorsioni e i suoni puliti visto ke le distorsioni migliori sono le valvolari(preampli) e i puliti migliori sono a transistor...poi mi sto facendo costruire una cassa da 4 coni artigianale...vabbuo...se è per questo sto comprando anke una fender da 2.000 euro....quindi si risparmia

Comment

• Font Size
                        prendo un preamplificatore valvolare jmp-1 della marshal accoppiato ad un fender princeton corus..cosi' ottimizzo le distorsioni e i suoni puliti visto ke le distorsioni migliori sono le valvolari(preampli) e i puliti migliori sono a transistor...poi mi sto facendo costruire una cassa da 4 coni artigianale...vabbuo...se ? per questo sto comprando anke una fender da 2.000 euro....quindi si risparmia
                        Ottimo il jmp-1... ce l'ho in abbinata a un finale brunetti da 200 e cassa marshall 4x12 jmc900. Oppure utilizzo il pre ADA mp1 gran bello...in vendita...
                        MA sono ancora innamorato della vecchia testata jmc900 con valvole americane...e va beh....

Comment

• Font Size
                          he he...allora suoni anke tu la chitarra seriamente ....in vendita ke????

Comment

• Font Size
                            complimenti davvero un bel lavoro,hai mai pensato di farlo per guadagnarti qualche euretto...per chi perde cose del genere!!!

Comment

• Font Size
                              he he...allora suoni anke tu la chitarra seriamente ....in vendita ke????
                              no no io sono batterista di professione...la chitarra ? un obby ereditato...
                              sto pensando di vendere il pre dell'ADA...

Comment

X
                              Working...
                              X