Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo trattativa sfumata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ma come, e tu fai come me, quando comprai la prima ninja abitavo ancora con i miei, e loro non volevano assolutamente, ma io la presi ugualmente, grandi litigate ma alla fine dopo mille litigi accettarono il fatto
    Non posso andare contro i miei, in fin dei conti mi aiutano molto, rischio che mio padre non mi guardi piu in faccia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pastri View Post
      Io fossi in te farei una cosa:
      prendila lo stesso, magari la parcheggi da un tuo amico, la colori di nero e ci metti le scritte yamaha. Magari lo fai senza dire niente a nessuno, lo fate in segreto te e il tuo amico.
      Allora a quel punto la trovo nera e gli tiro via gli adesivi...

Comment

• Font Size
        cmq sinceramente non capisco il problema, vendi una 1000 per prendere un'altra 1000, mah??

Comment

• Font Size
          Il problema principale ? il marchio, tipica mentalit? all'antica...

Comment

• Font Size
            oddddio

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Il problema principale ? il marchio, tipica mentalit? all'antica...
              cio? spiegami meglio, tuo padre ti vieta la ninja perch? ? kawasaki?? nel senso perch? non gli piace a lui?? della serie se ti prendevi un'altra R1 avrebbe accettato il fatto?

Comment

• Font Size
                Il motivo principale ? perche ? Kawasaki, lui nella sua ignoranza la giudica una moto inaffidabile e che frena poco, i soliti preconcetti del caz, tieni presente che piu si va avanti con l'et? piu ragioni in una maniera inconcepibile...

Comment

• Font Size
                  Non ci credo

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace.....so cosa vuol dire mettersi contro la famiglia per la moto.
                    Comunque....non ho parole!!!!!

Comment

• Font Size
                      prendi una rivista con qualke servizio sulla 10 e faglielo leggere no??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        cmq sinceramente non capisco il problema, vendi una 1000 per prendere un'altra 1000, mah??
                        non vedo dove sia il problema.

Comment

• Font Size
                          fagliela provare e senti se frena piu del fazer

Comment

• Font Size
                            giusto, fagli vedere che la ninja ? l'unica innanzitutto a montare dischi a margherita, che ha pompa e pinze radiali, e che oltretutto fra le giapponesi ? la miglire come avantreno,+ di cosi'

Comment

• Font Size
                              incredibile!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Il motivo principale ? perche ? Kawasaki, lui nella sua ignoranza la giudica una moto inaffidabile e che frena poco, i soliti preconcetti del caz, tieni presente che piu si va avanti con l'et? piu ragioni in una maniera inconcepibile...
                                Credo in ogni caso che tu sia molto fortunato...pensa che moltissimi genitori prendono drastiche prese di posizione perch? un figlio prende una moto (qualsiasi essa sia), perch? pericolosa. Tu hai 1/1000 dei problemi di queste persone perch? la preclusione non ? per la moto in s? ma per qualche marca...beh, la soluzione ? molto semplice: dato per scontato che la cosa pi? importante ? possedere un mezzo a due ruote del genere preferito, asseconda i tuoi e comprati o una Honda o una Yamaha...anche se il CBR 1000 ovvero la R1 non sono per te come la Kawa, penso che ti potrai accontentare!!!
                                Quando girerai un po' "infelice" con la tua Honda o Yamaha pensa a quanti, e sono molti, che vorrebbero una moto qualunque (anche un CB 500) ma i genitori non glielo permettono!!!

PS: per andare via di casa ci vuole ben altro motivo che una futile discussione per una moto...te lo dice uno che con i suoi ha avuto contrasti inenarrabili (per cose ben pi? serie della moto) e che, adesso che sono divenuto padre, ha capito molto dei propri genitori!!!

PS: anche se la cosa ? ingiusta...se possibile cercher? (non con inutili mezzi autoritari) di disincentivare mio figlio dal prendere questa mia malattia per i motori...se dovesse succedergli qualcosa ne morirei!!!
                                Last edited by stradivari; 25-03-07, 16:38.

Comment

X
                                Working...
                                X