Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5836
    Mi sembra di aver capito che la 10 sia andata. QUindi e' giunto il momento delle valutazioni finali

    Allora, dopo aver visto (tutte in foto) la R1 '02 (quella del fattaccio credo) la R1 '04 e la R7 non mi stupisco piu' di tanto

    Anche se questa 10 aveva una avantreno semplicemente "erotico"

    Caro Davide, non rimpiangerla troppo, perche' il vero capolavoro ce lo hai sempre nel garage (e se mai un giorno dovessi decidere di darla via fammi un fischio che lascio un rene a Bologna salendo a prenderla)

    Comment


    • Font Size
      #5837
      Originally posted by Goldrake View Post
      UN opera d'arte cosi doveva rimanere viva
      E i soldi?


      Tra poco, da quasi originale se ne andr? in Francia..

      Comment


      • Font Size
        #5838
        su dai non essere triste che la curro bene la moto, va bhe che non riesco a beccarti per saperre quando ci sei ma, la moto sarra bene curata, vi mostrero cualche foto cosi non la piangerete troppo , pero e sicuro che non ha piu niente da vedere da come era primami hai levato tutto hahaha, fatti snetire che devo sapere quando ci vediamo.

        Comment


        • Font Size
          #5839
          ciao davide...un'informazione?hai la casella dei msg intasata...
          ho visto su questo tuo meraviglioso post della tua kawa,che hai montato la strumentazione starlane,come ti sei trovato?è facile da montare e quanto l'hai pagata?scusami se ti tempesto di domande,ma quasi quasi la vorrei prendere...
          ciao
          Last edited by ANGEL996; 26-01-08, 15:05.

          Comment


          • Font Size
            #5840
            Originally posted by mouppai View Post
            su dai non essere triste che la curro bene la moto, va bhe che non riesco a beccarti per saperre quando ci sei ma, la moto sarra bene curata, vi mostrero cualche foto cosi non la piangerete troppo , pero e sicuro che non ha piu niente da vedere da come era primami hai levato tutto hahaha, fatti snetire che devo sapere quando ci vediamo.
            Passa a prenderla va.. che inizia a fare caldo e mi viene prurito alle mani..

            Comment


            • Font Size
              #5841
              davide possibile che non ci si riesce a beccarti, io sto ancora aspetando le parti che manchano, quando pensi di sbrigarti a mandarmele, e piu che altro a rispondermi cavolo

              Comment


              • Font Size
                #5842
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                ciao davide...un'informazione?hai la casella dei msg intasata...
                ho visto su questo tuo meraviglioso post della tua kawa,che hai montato la strumentazione starlane,come ti sei trovato?? facile da montare e quanto l'hai pagata?scusami se ti tempesto di domande,ma quasi quasi la vorrei prendere...
                ciao
                quanto l'ha pagata? 2100 euro...auguri!!

                tutti i pezzi sono qui:

                Comment


                • Font Size
                  #5843
                  okkio che sono prezzi di listino....
                  Con la scontistica dei rivenditore costano molto meno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #5844
                    Stupenda, veramente stupenda!

                    Immagino come possa andare bene con tutto quel ben di *** sotto...
                    Come mai va smantellata? Se la devi vendere non la trovi a vendere cosi?

                    Immagino che sia per il valore... se la smonti e la rivendi originale pazzando i pezzi ci fai pi? soldi vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #5845
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      okkio che sono prezzi di listino....
                      Con la scontistica dei rivenditore costano molto meno....
                      Ma io mica sono rivenditore.. Ovvio che non pago le cose a listino.. ma ormai nessuno le paga a listino... penso..

                      Mouppai... brutta bestia! Mandami una email a info@daidegas.it che ho scarichi e l'altra roba da mandarti pronta da mesi!
                      Last edited by mito22; 08-09-08, 14:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #5846
                        beh certo ma era solo per precisare che magari qualcuno si spaventa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #5847
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          beh certo ma era solo per precisare che magari qualcuno si spaventa!!!
                          Io mi spavento anche con lo sconto.. poi dipende da quanto prende ognuno.. ma io sono a livelli di spavento: CAGARSI ADDOSSO! anche perch? son robette belle.. non cose che sembrano belle e basta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #5848
                            ah beh la qualità si paga si sà...

                            Comment


                            • Font Size
                              #5849
                              Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.

                              Ga?l Dodds Valignani
                              1 all?e des gros buissons
                              92150 Suresnes France

                              prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
                              e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
                              vedi di farti vivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #5850
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma io mica sono rivenditore.. Ovvio che non pago le cose a listino.. ma ormai nessuno le paga a listino... penso..

                                Mouppai... brutta bestia! Mandami una email a info@daidegas.it che ho scarichi e l'altra roba da mandarti pronta da mesi!

                                Originally posted by mouppai View Post
                                Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.

                                Ga?l Dodds Valignani
                                1 all?e des gros buissons
                                92150 Suresnes France

                                prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
                                e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
                                vedi di farti vivo.

                                Azz....veloce come transazione...finalmente mito ha l'indirizzo per spedire, ottimo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X