Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactory View Postdingo va che 164 alla ruota son tanti....ma tanti...io ne avr? forse 145 e gi? certe volte faccio fatica a gestirli
raga senza cattiveria........ma 164 cv......pieni nella mano destra son da paura........
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postdingo va che 164 alla ruota son tanti....ma tanti...io ne avrò forse 145 e già certe volte faccio fatica a gestirliLast edited by mito22; 08-09-07, 16:14.
Comment
-
grande Davide!!!!.......qst moto non finisce mai di stupirmi......164 cv alla ruota è un ottimo risultato (con scarico completo, filtro power e modulo ign.???)....... a quando il debutto in pista???....... mi stai facendo venire voglia di comprare il BN il prossimo anno.... le sfiammate sono la ciliegina sulla torta...
Comment
-
Originally posted by daniele8422 View PostDiciamo che le voci che mi erano arrivate su BAD BOYS sono vere.. professionalit?, bravura e simpatia.. (e che sono le prime carene in assoluto che fanno fiammate.. )
se ci ricapiti in settimana vedi anche qualcosa di mio
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostDavide ma la tua moto va a metano? hai "solo" 164 cv alla ruota e le fiamme sono blu il cugino di mio cuggino che ? anche mio cuggino... ha la moto da 250 cv alla ruota
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM