Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yesssssssssss!!
fresco fresco di pacca arriva al mitico Davide il mono Ohlins TTX36, le immagini si commentano da sole !!!
noooooooooooooo noooooooooooooooo nooooooooooooooooo ahahahahahahah sei un grandissimo ahahahahahahahah ahahahhahaha ahahahhah mi sto ribaltando ahahahhaha spettacolo1!!
curiosità... una moto cosi quanto può valere? + o - di 30.000 €?
Se parliamo di valore a nuovo della moto e dei pezzi...
Prendi la moto che costerà 13.500
Attaccagli un 50-55 mila cucchi e hai una cosa del genere.. (senza considerare le ore di lavoro naturalmente)
(Naturalmente ricordo che tanti pezzi non sono miei, ma in prestito, sennò col cavolo che prendevo moto 2, compravo un M3 e andavo a fare sgommate.. )
diciamo valore "usato"... vendendola cosi come è... quale sarebbe il suo valore?
Diciamo che considerando che il Kawa l'ho pagato molto poco.. poi bisogna vedere quanto le aziende vogliono realizzare dei pezzi usati...
Penso che questa sia una moto da vendere (se si trova da vendere) a 26-27mila euro.. per la componentistica (anche perchè poi alla fine è da corsa, ma non ha corso un cazz.. )..
Diciamo che considerando che il Kawa l'ho pagato molto poco.. poi bisogna vedere quanto le aziende vogliono realizzare dei pezzi usati...
Penso che questa sia una moto da vendere (se si trova da vendere) a 26-27mila euro.. per la componentistica (anche perch? poi alla fine ? da corsa, ma non ha corso un cazz.. )..
Comment