mi sono sempre piaciute le fiammazze dagli scarichi... ma queste son solo scoreggette... potevi fare di meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Bello bello! Peccato le fiammettine... ne ha già fatte troppe e non aveva più voglia mi sa! e poi con il freddo le moto si intristiscono!
Solo che così, nn per criticare, ma è un pò monca... cioè gran figate con pezzi di serie... non ci sta... e poi il forcellone non c'è aftermarket? già che hai fatto 30 fà 31!
Comment
-
.....curve bagnate di notte????.....temerari....
.....forcella pressurizzata in strada???....mai vista...
...? uno spettacolo questo kawa.....da esporre al prossimo BIKE EXPO...
Comment
-
Posso dirti una cosa Davide................................
Sei il solito SBORON
PS. forse potevi fare il Muraglione....fatta la settimana scorsa con la Vufera...era un tracciato ideale per il BN
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? queste vanno meglio?
Ed arrestato in flagranza di reato per associazione al delinquere, incendio doloso e gi? che ci siamo art. 72 comma 1 e 3, art. 155 comma 2 e 5 del c.d.s.
Aggiungici di default anche art. 142
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIeri sera abbiamo fatto una notturna a Casola sulla Cisa...
Forse per l'umidit? il BN ha fatto fiammelline piiiiiccole piccole..
Naa, stai perdendo di credibilit? con queste fiammelline!!!!!!! Comunque era un p? che non mi potevo leggere il 3D e vedo che la belva ? diventata davvero fantastica. Faccio i miei complimenti, a te ed a chi ha lavorato con te per farla diventare cos? unica!!!!!
Comment
X
Comment