Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho girato per parma con un 360 con tutti gli sponsor del challenge.. c era anche una tipa che in tange mentre mi seguiva mi faceva il filmato con il cell...
ero li li per piantare una frenata
Fino a fine luglio nn c ? il capoofficina e le provo io... se ti fai trovare dall uscita autostrada, ti porto a fare un girello
Fine OT
ma alla fine .. a questa moto resta qualcosa di originale ??
riguardo alla zx-10r di serie .. in supertock e nei vari campionati.. mi pare che la utilizzino in pochi perch? ha un avantreno molto nervoso e difficile da guidare .. ce la ha anche uno che conosco che fa il mondiale endurance ed ? tra i primi con l'aprilia .. per strada la zx10r .. mi ha detto ch? ? inguidabile .. troppo cattiva..
quella tua con le forcelle diverse ? tutta un'altra cosa ???
Comment